Paola Barale e la storia tormentata con Raz Degan: i motivi della separazione

L’intensa storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha tenuto banco sulle riviste per anni. Perchè i due, poi, si sono lasciati?

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale e Raz Degan (Gettyimages)

Un percorso artistico interessante ma anche particolare, quello che ha visto protagonista Paola Barale. Una strada intrapresa quasi per caso, visto che in gioventù sembrava che la donna classe ’67 dovesse sbarcare in lidi ben diversi da quelli del mondo dello spettacolo. Paola, infatti, aveva l’obiettivo di diventare un’insegnante di ginnastica, al punto da diplomarsi prsso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino.

Poi la svolta, inattesa, spinta da un aspetto particolare che la portò al centro dell’attenzione: la grande somiglianza con la pop star americana Madonna. Di fatto è cosi che è cominciata la storia nello showbiz della Barale, che da lì ha intrapreso una carriera arrivata poi a sfondare nel mondo della televisione.

In molti ricorderanno le sue ospitate fisse a ‘Buona Domenica‘, dove Paola riuscì a strappare consensi del pubblico da casa per la grande personalità, simpatia ma anche l’ironia messa a disposizione del pubblico e del programma. Paola personaggio noto sul piccolo schermo ma anche attrice, al cinema come a teatro. E poi il gossip, e le sue storie d’amore. Una in particolare ha lasciato il segno.

Paola Barale e la storia con Raz Degan

Dopo la lunga relazione con il ballerino Gianni Sperti, Paola ha avuto una storia d’amore importante con il modello israeliano Raz Degan. Un rapporto cominciato nel 2002, che ha vissuto anche diverse crisi nel corso del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Nel 2008, ad esempio, Paola e Raz si sono allontanati, per poi ritrovarsi e provarci ancora. Il tutto fino al 2015, quando la relazione è terminata definitivamente, con l’annuncio fatto dalla donna attraverso i social network. In molti, ad oggi, ancora ignorano i motivi per i quali la Barale e Degan, che si sono sempre mostrati affiatati alle luci dei riflettori, abbiano poi deciso di separarsi definitivamente.

La Barale e Degan, i motivi della separazione

Ai microfoni di Paola Perego, durante la trasmissione ‘Non disturbare’, Paola Barale ha parlato proprio della fine della relazione con Raz Degan: “Il momento più difficile della mia vita è stata la fine della storia con il mio ultimo fidanzato. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona a cui vuoi molto bene, che ami moltissimo, è molto difficile. Credo che sia un atto di maturità e grande amore, se ami una persona la rispetti”.

In un’altra intervista di qualche tempo fa a ‘Domenica In’, poi, la Barale ha spiegato velatamente anche i motivi della separazione: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano”.

LEGGI QUI>>> Paola Barale e l’annuncio importante: “Una luce in fondo al tunnel”

LEGGI QUI>>> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

Paola Barale, cosa fa oggi

La Barale sta, tra l’altro, per tornare prepotentemente nel mondo del teatro. Una notizia che ha fatto felici tutti i fan della showgirl che non aspettavano altro che rivederla finalmente attiva nel suo ruolo di attrice.

Come rivelato da lei stessa su Instagram, Paola tornerà a teatro con Paola Quattrini, insieme alla quale porterà sul palcoscenico lo spettacolo ‘Slot‘, scritto e diretto da Luca De Bei.

Impostazioni privacy