Fece breccia in Cristiano Ronaldo ed oggi è a Sanremo: Ecco chi è

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo ha una passione per una cantante, la quale in queste ore si trova a Sanremo

Cristiano Ronaldo (Instagram)

 

Il talento di Ronaldo non ha bisogno di grandi presentazioni. La sua carriera calcistica infatti parla da sola, tanto da essere ritenuto il calciatore più famoso del mondo.

Anche se il dualismo con Messi prosegue da anni, la fama di Cristiano è superiore rispetto a quella dell’argentino, almeno per quanto riguarda i social network.

Verso la fine degli anni novanta ha iniziato la sua ascesa per i vertici del calcio. Dallo Sporting Lisbona, squadra in cui ha esordito, è passato al Manchester United, dove si è consacrato definitivamente a suon di goal e di trofei.

Nelle sette stagioni in cui ha militato nel club inglese, CR7 ha dato modo a tutti di conoscere le sue infinite qualità, tanto che nel 2009 è approdato nella squadra più titolata d’Europa, i “galacticos” del Real Madrid.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Soltanto con la “camiseta blanca” il fuoriclasse ha collezionato quattro Uefa Champions League e altrettanti Palloni d’Oro. Ad oggi sono tre anni che gioca nel nostro Paese, con la maglia della Juventus.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Ronaldo spettatore di Sanremo

Cristiano è legato sentimentalmente a Georgina Rodriguez dal 2016, con la quale ha messo al mondo una figlia. La modella ha partecipato lo scorso anno al Festival della canzone italiana come valletta, mentre l’attaccante bianconero ha fatto da spettatore in prima fila.

Con ogni probabilità, Ronaldo seguirà anche l’edizione corrente della kermesse, ma questa volta davanti allo schermo da casa. Tuttavia il motivo non è noto a tutti.

Sappiamo della sua passione della musica, ma la realtà è che c’è una concorrente in gara che l’ha conquistato artisticamente. Stiamo parlando di Madame, cantante giovanissima nata in provincia di Vicenza.

Qualche anno fa ha pubblicato la canzone che le ha permesso di salire alla ribalta, intitolata “Sciccherie”. Il fatto curioso è che il talento portoghese pubblicò una storia su Instagram, nella quale si trovava sul terrazzo di casa sua a cantare proprio alcuni passi del suddetto brano.

In un’intervista, Madame ha affermato che la notizia le fu data da una sua fan. Immediatamente la cantante ha chiamato il suo manager urlando di gioia, al punto che non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

In preda ad un’incredibile emozione, ha poi ripubblicato la storia, condividendo così il suo entusiasmo con tutti i suoi followers, i quali senz’altro saranno rimasti anche loro sbalorditi.

Impostazioni privacy