Bugo, la donna che ha rapito il suo cuore: ecco chi è

Per Bugo è cominciata ieri l’esperienza in quel di ‘Sanremo’. Dietro il cantante la storia con il suo amore di una vita

Bugo
Bugo (Gettyimages)

“Dov’è Bugo?”. Con questa frase, diventata ormai iconica, il ‘Festival di Sanremo’ ha reso virale e soprattutto lanciato alla luci della ribalta il buon Cristian Bugatti. Appunto, Bugo. Una storia, quella della scorsa edizione, che ha fatto molto discutere, con il litigio tra lui e Morgan e la sua uscita improvvisa dal palco dell’Ariston. Un episodio che ha poi tenuto banco per settimane nei salotti televisivi.

Da lì, per Bugo pare sia cominciata una sorta di nuova vita a livello professionale ed artistico. Una notorietà, legata alla sua “fuga” dall’Ariston, che ha ovviamente scatenato un’onda mediatica importante, che l’ha travolto. Cosi il cantante milanese è finito sulla bocca di tutti, tra l’ironia ed i meme che sui social sono diventati virali in poco tempo.

Bugatti, tra l’altro, è tornato. L’edizione 2021 del Festival vede anche lui tra i cantanti in concorso (si è esibito ieri) con la canzone ‘E invece si’. Non un piazzamento particolarmente rilevate per lui dopo la sua prima esibizione. Vedremo andando avanti con la competizione.

In molti, poi, si domandano chi si celi dietro la vita privata di Cristian. C’è una persona molto importante, una donna che ha catturato il suo cuore ormai diversi anni fa.

Bugo e l’amore per Elisabetta

Cosi scopriamo che Cristian ha una moglie, Elisabetta. Personaggio lontano dal mondo dello spettacolo, come ammesso anche dallo stesso cantante. Lei è una diplomatica, un lavoro che l’ha portata in India, lì dove anche Bugo ha deciso di seguirla nel nome del loro amore.

La coppia si è sposata nel 2011, e le nozze sono state celebrate proprio in India, a Nuova Delhi, dove i due hanno vissuto dal 2010 e fino al 2014. Poi il rientro in Italia, dove tutt’oggi la famiglia di Bugatti vive a Milano.

Leggi anche -> Sanremo 2021: Bugo c’è, tra i palloncini da sgonfiare e gli omaggi a Mina

Leggi anche -> Morgan e il tentato suicidio: le tristi parole del cantante 

Bugo ed Elisabetta, lontani dai riflettori

Evidentemente anche il mestiere della donna la tiene decisamente lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo, essendo – come detto – una diplomatica. Anche i social del cantante non contengono foto dove ci sia anche la presenze di Elisabetta, segno di grande senso di riservatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

I due, come detto, vivono a Milano inieme al figlio avuto proprio dalla relazione con la moglie. Bugo, tra l’altro, è molto credente (e praticante), ed è proprio al rito cattolico che si è affidato il cantante per sancire l’amore con la moglie.

Impostazioni privacy