Juliana Moreira: “Ho conosciuto un medico e mi sono fidata”

Juliana Moreira, la bellissima showgirl brasiliana, moglie di Edoardo Stoppa, nota al grande pubblico per la sua risata travolgente si è sottoposta ad un delicato intervento

Juliana Moreira
Juliana Moreira

Juliana Moreira è una modella e show girl brasiliana naturalizzata italiana nata a San Paolo il 15 aprile 1982. Ha debuttato in televisione in Brasile alla fine degli anni ’90, ma è arrivata in Italia nel 2005. Nel 2006 ha esordito nella tv italiana nella trasmissione di Antonio Ricci, Cultura moderna. Nel 2007 è stata promossa conduttrice di tre speciali di Paperissima, per poi diventare la conduttrice principale di Paperissima Sprint.

Per aiutare la famiglia inizialmente lavora nella farmacia della zia a scoprirla Fabio Junior, celebre cantante brasiliano che la coinvolge in un programma televisivo. Il successo clamoroso arrivò grazie ad Antonio Ricci. Da allora la sua più importante storia televisiva la ebbe con il Gabibbo. Juliana, vista la sua bellezza esotica e perfetta fu anche testimonial per una casa produttrice di biancheria intima e (2008) e per Nintendo Wii insieme a Giorgio Panariello e Marco Simoncelli.

LEGGI QUI>>> Ezio Greggio re di Striscia la Notizia: da il grande annuncio su Instagram

Juliana Moreira e l’amore con l’inviato di Striscia la Notizia

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono una delle coppie più longeve dello showbitz italiano. I due si sono conosciuti in discoteca nel 2007 e per Edoardo è stato immediatamente un colpo di fulmine, infatti l’ha subito corteggiata. Pare che il giornalista per darle il primo bacio abbia dovuto chiede il permesso al cagnolino di Juliana, che cercava di difendere il suo territorio.

Juliana e Edoardo hanno coronato il loro amore con l’arrivo dei figli, Lua Sophine nel 2011 e Sol Gabriel nel 2016, mentre dopo ben 10 anni di fidanzamento i due nel 2017 si sono sposati in un matrimonio avvenuto all’improvviso, approfittando della presenza di alcuni parenti di Juliana in Italia.

LEGGI QUI>>> Le veline di Striscia la Notizia non fanno più notizia: Ecco perché

LEGGI QUI>>> Enzo Iacchetti e la fidanzata segreta: “4 anni di relazione”

Stoppa ha raccontato il momento della proposta di matrimonio: “Gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a New York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: ‘Mi viene da vomitare’! Poi le ho portato una camomilla”.

Juliana e il problema fisico da risolvere

Molte donne chissà cosa darebbero per avere una taglia in più di seno, non è successo così per Juliana Moreira che si è sottoposta il 18 febbraio ad un delicato intervento per passare da una quinta ad una terza.

La showgirl ha svelato che le dimensioni del suo décolleté le causerebbero alcuni problemi e non la farebbero sentire a suo agio: “Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena“.

“Ho sempre avuto una quinta coppa D – aggiunge – Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C”. Juliana ha avuto problemi dopo le due gravidanze e la nascita dei figli: “Già dopo l’allattamento di Luca mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui”.

 

Impostazioni privacy