Mara Venier mostra la sua “fragilità”: La cosa che gli manca infinitamente

Mara Venier ha mostrato un contenuto che sicuramente potrà rievocare dei ricordi importanti per tutti i suoi followers

Mara Venier e Renato Zero
Mara Venier e Renato Zero (Instagram)

Con l’arrivo della Pandemia, sono state tante le cose a cui abbiamo dovuto rinunciare. E’ passato ormai un anno dall’inizio dell’emergenza, ed ancora adesso non si vede una via d’uscita del breve periodo. L’arrivo dei vaccini ha sicuramente aperto uno spiraglio di speranza, con il Covid-19 che, però, continua ad imperversare e mietere vittime. Ecco perchè è necessario tenere ancora botta, con il Governo Draghi che da qui a breve pubblicare il primo dpcm che dovrebbe valere fino al prossimo 6 aprile, dunque dopo Pasqua.

Dovremo ancora andare avanti, dunque, tra palestre chiuse come piscine luoghi di cultura, dai musei ai teatri, passando ovviamente per i cinema. Da qui ai prossimi mesi la speranza e che le nuove strette possano migliorare la situazione, anche in concomitanza con il diffondersi della campagna vaccinale. Tutto servirà per contrastare la Pandemia e provare finalmente ad uscire da questa brutta situazione.

Lo stare insieme, il potersi abbracciare, è di sicuro uno degli aspetti che fa più male ed al quale si fa più difficoltà a rinunciare. Ne sa qualcosa anche Mara Venier, conduttrice e volto storico delle reti Rai, che proprio in queste ore ha pubblicato sui propri social un video molto particolare, ricco di nostalgia.

Mara Venier e l’attacco di nostalgia

Cosi la Zia Mara ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae nel bel mezzo di una sorta di festa, un ritrovo con tanti amici per passare qualche ora spensierata insieme, al ritmo di musica. La Venier, insomma, vorrebbe – come tanti altri – tornare a respirare quella normalità che manca tanto.

Lei ma anche Jerry Calà e Diego Abatantuono, sono due dei volti noti che si noto nel video pubblicato dalla donna classe ’50 sul suo profilo Instagram. Un rapporto molto speciale, quello tra Mara ed i social, che la tiene a stretto contatto con i suoi fans.

Leggi qui —> Il nome di Mara Venier tatuato sul braccio: ecco chi è

Leggi qui —>  Mara Venier non resiste a giocare con il nipote: “Rimango a letto bloccata” | Ecco perchè

Mara ed il messaggio per i followers

Insomma, quello di Mara è un post pregno di nostalgia, ma anche tanta voglia di ritornare a stare in compagnia dei suoi amici di sempre, senza mascherine, senza preoccupazioni. Una speranza che tutto nutrono in questo periodo, ma che è ancora lontana dal trovare concretezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Tanta voglia delle nostre belle serate…Nostalgia….Daje”, la didascalia del post pubblicato dalla Venier. Musica e risate. Ci torneremo, con il tempo e con il lavoro da parte di tutti per contrastare e vincere la battaglia contro il Covid-19.

Impostazioni privacy