Francesco Facchinetti rivela sul litigio con la moglie: “Abbiamo litigato per colpa..”

Francesco Facchinetti ha raccontato alcune situazioni del litigio che ha avuto con la moglie, una situazione abbastanza particolare

Francesco Facchinetti (Instagram)

Sicuramente la vita di coppia è sempre un equilibrio difficile da mantenere, questo vale anche se si tratta di persone famose costrette a trovarsi di fronte a situazioni alle volte non di facilissima lettura. Spesso si può arrivare al far arrabbiare la propria moglie senza nemmeno capire cosa accade.

Francesco, figlio del noto leader dei Pooh Roby Facchinetti, se ne è reso conto a sua spese di fronte a una situazione di non facilissima lettura e che ha portato il conduttore a vivere delle situazioni che avrebbe preferito evitare.

Nonostante questo la sua simpatia e il suo carattere eccentrico non possono che essere buoni motivi per uscire da una discussione e magari trovare la forza per ritrovarsi tranquilli nuovamente.

Spesso si arriva a discutere per situazioni molto banali che analizzate dopo possono essere francamente superate in maniera diversa.

Leggi qui —> Orietta Berti, big del Festival, ha una cosa in comune con Achille Lauro

Leggi qui —> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Francesco Facchinetti rivela il litigio con la moglie: “Abbiamo litigato per colpa…”

Francesco Facchinetti sui social network è molto attivo, dove condivide tanti dei suoi progetti e commenta anche sulla sua vita personale. Questo ha permesso al pubblico di arrivare a capire cosa è accaduto di recente.

I due erano seduti a tavola in un ristorante con l’artista che è rimasto senza parole davanti il suo piatto di paccheri oltre che dalla crema preparata dallo chef che regalava un odore squisito.

Così esclama il conduttore: “Tutto ciò è incredibile, amore quando impari a fare questa paccherata?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La consorte non sembra poi così arrabbiata, nonostante questo Facchinetti sottolinea: “Abbiamo litigato per colpa dei paccheri, d’altronde non toccargli la cucina ad una donna”

Impostazioni privacy