Amadeus sotto attacco: l’ultima uscita non è gradita | La situazione

Il presentatore dell’ormai imminente Festival di Sanremo è sotto attacco. Amadeus, infatti, è stato bombardato dalle critiche

Amadeus (Instagram)

Amadeus, per gli amici “Ama”, è uno dei conduttori televisivi italiani più famosi. Ha presentato una miriade di programmi nel corso della sua carriera, acquisendo una sempre crescente popolarità tra il pubblico nostrano.

Ha diretto diversi quiz show, tra cui “I soliti ignoti” e la seguitissima trasmissione “L’ eredità”, oggi affidata a Flavio Insinna.

Per il secondo anno consecutivo sarà il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana. Giunto alla settantunesima edizione, l’inizio della kermesse è previsto per la serata del 2 Marzo.

A pochi giorni dalla partenza però, le polemiche non sembrano ancora essere terminate. Dopo aver confermato gli ospiti fissi, ossia Fiorello e l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, nelle ultime ore è saltata la presenza della top model di fama mondiale, Naomi Campbell.

 

Il motivo è riconducibile alla pandemia di Covid 19. Infatti, a causa delle restrizioni applicate dagli Stati Uniti, la “Venere nera” è stata costretta a dare forfait.

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Amadeus? È veramente strana per uno come lui

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Le accuse rivolte ad Amadeus

Anche sulla pagina di Instagram, condivisa dallo showman e sua moglie Giovanna, si è abbattuta una pioggia di critiche. 

Aprendo una parentesi sulla Civitillo, c’è da dire che anche lei farà parte della manifestazione canora. Nello specifico, si occuperà del programma che anticipa la serata vera e propria, affiancando altri due volti noti, ossia i comici Giovanni Vernia e Laura Graci.

Come stavamo dicendo, sul profilo della coppia si è scatenato un putiferio, in particolar modo sotto la loro ultima pubblicazione. Nel post, vediamo la prima pagina della rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”, sulla quale appare il conduttore, in mezzo a tutti i concorrenti in gara.

Nei commenti della gente però, è impossibile non accorgersi di un certo disappunto. Le accuse mosse dai fans sono diverse. Alcuni si lamentano addirittura di non conoscere gran parte del cast presente.

Un’altra follower invece, si rivolge direttamente ad Amadeus, invitandolo a restare chiuso in casa, così come siamo obbligati noi.

 

Uno dei commenti che ha ricevuto più like è quello di un seguace, che denuncia il fatto che dove girano tanti soldi e interessi lo spettacolo si può fare, a differenza dei piccoli teatri italiani.

I messaggi incriminatori sono tantissimi, di cui alcuni piuttosto “coloriti”, anche se prevalentemente i temi più affrontati sono questi che abbiamo appena citato. Vedremo se con l’inizio della manifestazione canora si placheranno gli animi, o se invece proseguiranno le polemiche anche durante lo svolgimento del Festival.