Tiziano Ferro: “Preoccupazione per i miei genitori” | La dichiarazione

Tiziano Ferro ha dimostrato preoccupazione per i suoi genitori con il pubblico che sicuramente ha provato a sostenerlo sui social network.

Tiziano Ferro (Instagram)

Sicuramente tutti conoscono Tiziano, artista di grandissimo livello e in grado di dare spessore alla sua prova grazie a un talento al di fuori della normalità e a un volto che ispira grandissima fiducia.

Sono molti i mercati internazionali che lo amano, tra cui anche quello del Sudamerica. Nel mondo ha venduto più di 15 milioni di opere riuscendo ad ottenere un risultato molto importante e diventando il cantante italiano più seguito e amato all’estero.

Fin da quando era molto giovane arrivò a lavorare per la musica, iniziando a fare tutto in maniera amatoriale nella sua stanzetta. Da allora tanto tempo è passato, ma non è cambiata la grande voglia di Tiziano di raccontarsi attraverso la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Nonostante il grande successo per lui non sono stati pochi i problemi in un’adolescenza governata dalla sua grande timidezza e che l’ha portato a soffrire di bulimia. Anche lui stesso ha raccontato le sue difficoltà.

Leggi qui -> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Leggi qui -> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”

Tiziano Ferro: “Preoccupazione per i miei genitori”

Non potevamo immaginare che Tiziano Ferro avesse un passato anche difficile e che lo ha portato a soffrire. Sicuramente però la sua famiglia è stato sempre un grande punto di riferimento.

Su Instagram è stato proprio lui a raccontare il suo carattere vivace che l’ha portato ad essere sempre un bimbo molto amato. Anche in queste piccole cose già si intravedeva la possibilità di parlare di un talento futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

La maglietta simpatica e il volto imbronciato fanno intravedere un ragazzo simpatico e con una grande voglia di sorridere. Proprio lo stesso Tiziano ha commentato la foto in maniera ironica.

Ecco le sue parole: “E sono 41 anni! Nascere o rinascere?!? Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo!!! E gratitudine infinita per i vostri auguri.”.

Impostazioni privacy