Gossip e Spettacolo

Polemica al Gf Vip | Samantha De Grenet: “Sei autistico”

È esplosa una nuova polemica nella casa del Gf Vip. La protagonista è Samantha De Grenet, che si è lasciata scappare delle brutte parole

Samantha De Grenet (Getty)

Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Il suo esordio risale al 1987, con la partecipazione a “Donna sotto le stelle”.

Nel 1992 appare nella sigla iniziale del programma di Adriano Celentano “Svalutation”, andato in onda su Rai 3. Successivamente prende parte al varietà “Sette per uno”, insieme a Gigi Sabani.

Sono diverse le trasmissioni alle quali ha partecipato nel corso della sua carriera. Tra queste ricordiamo “Candid camera show”, “Trenta ore per la vita”, “Beach Party”, “Come mi voglio” ecc.

Samantha ha avuto anche un’esperienza cinematografica, recitando nel film di Jerry Calà “Ragazzi della notte”, nel 1995. All’interno di questa pellicola ha interpretato il personaggio di “Livia”.

 

A partire dagli anni duemila, la De Grenet è stata concorrente in più di un reality show. Il primo è stato “La talpa”, nel 2004. In seguito ha messo piede sull’ “Isola dei Famosi”, venendo eliminata alla nona puntata.

Leggi qui -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Leggi qui -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Samantha De Grenet al centro della polemica

Attualmente la showgirl nata a Roma sta partecipando alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. È entrata nella casa più spiata d’Italia a reality già in corso.

Nelle ultime ore l’ex modella è finita nell’occhio del ciclone, a causa di una dichiarazione espressa probabilmente con troppa leggerezza, nei confronti di un altro partecipante ossia Andrea Zelletta.

Quest’ultimo, durante le riprese, stava ripercorrendo il meccanismo di eliminazione dell’ Isola dei Famosi 2016, ricordando a memoria i nomi di tutti i concorrenti. A quel punto è intervenuta Samantha: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti?”.

Con ogni probabilità la De Grenet non voleva risultare offensiva, ma al giorno d’oggi le parole andrebbero misurate con più attenzione, soprattutto all’interno di un programma televisivo tanto seguito come il Gf.

Il polverone alzato da quest’ affermazione ha preso piede anche sui social network, dove i telespettatori stanno esprimendo le loro opinioni a riguardo. In tanti vorrebbero la sua squalifica, che si andrebbe a sommare alle cinque già avvenute durante questa edizione. Finora infatti sono stati esclusi dal gioco per motivi disciplinari anche Denis Dosio, Fausto Leali, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e per ultima Alda D’Eusanio.

 

Non ci resta che attendere e vedere quale sarà il verdetto finale nel prossimo capitolo dello show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

20 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

23 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago