Alessandro Borghese: dal tentato rapimento alla morte in faccia

Alessandro Borghese è un volto amatissimo della nostra televisione. Questi però in passato ha vissuto anche dei momenti difficili con tanto di minacce.

Alessandro Borghese (Instagram)

Nato a San Francisco l’artista dei fornelli è un famoso cuoco del 1976. Inoltre è cresciuto in una famiglia che l’ha coccolato e gli ha fatto capire il valore dell’arte. Basti pensare che sua madre è la famosissima attrice Barbara Bouchet.

Finiti gli studi inizia la sua carriera da chef. Per tre anni si imbarca sulle navi da crociera riuscendo ad ottenere un successo veramente importante che lo porta a lavorare da cuoco in diverse parti del mondo.

Nonostante questo l’Italia rimane la sua patria anche se di base è nato in America. Nel nostro paese ha ottenuto le sue maggiori fortune divenendo poi anche un noto personaggio televisivo.

Nel 2005 appare per la prima volta in tv. Lo fa in un programma molto amato come Cortesie per gli ospiti dove trova il consenso del pubblico e della critica per poi arrivare a Quattro Ristoranti. Di recente un racconto ha sconvolto i fan.

Alessandro Borghese, dal tentato rapimento a stella della televisione: cosa fa oggi

Alessandro Borghese è un personaggio molto amato, tra le sue caratteristiche c’è anche sempre quella di essere reale e senza filtri. Lo abbiamo capito anche in un’intervista a Verissimo dove si è raccontato in prima persona.

Tra gli aneddoti svelati ce ne sono due molto particolari. Il primo è legato agli anni settanta quando la sua famiglia fu vittima di pesanti minacce di rapimento. Questo portò il padre a portare tutti in America per evitare problemi.

A diciassette anni quando era in cucina si trovò a vivere una situazione molto particolare. La cucina infatti prese fuoco e tutti furono costretti ad uscire. Doveva essere tra gli ultimi a uscire in quanto membro dell’equipaggio e la paura non fu poca.

Mentre stava uscendo si ricordò del walkman che gli avevano regalato i genitori e lo andò a prendere nonostante gli evidenti rischi ai quali stava andando incontro.

Ancora oggi Alessandro è un personaggio noto in tv e amatissimo dal pubblico. A renderlo famoso ci ha pensato il programma 4 ristoranti che ha portato anche a molti cloni e a un grandissimo successo di pubblico e di critica.

Impostazioni privacy