Carlo Conti e la proposta indecente: Non lo vedremmo più in tv se accettasse

Un nuovo ruolo professionale per Carlo Conti? Arrivano segnali per quello che potrebbe essere un cambiamento clamoroso

Carlo Conti sul palco
Carlo Conti (gettyimages)

Ci sono presentatori, personaggi del mondo dello spettacolo, che rappresentano delle vere  e proprie garanzie per le emittenti all’interno delle quali lavorano. Tanto donne incarnano a pieno questo tipo di profilo, basti pensare a Maria De Filippi o Barbara D’Urso per Mediaset, ma anche Mara Venier e Milly Carlucci per la Rai. Insomma, ad ognuno il suo.

Ma non ci sono solo donne, ovviamente, a guidare il piccolo schermo verso le spiagge dorate dello share di alto livello. Anche personaggi maschili, da Gerry Scotti a Paolo Bonolis, rappresentano icone vere e proprie sulle quali fanno riferimento le aziende per le quali prestano servizio.

Tra i nomi da citare, non possiamo esimerci dall’eleggere al pari livello di quelli nominati precedentemente, anche Carlo Conti. Ormai volto storico delle reti Rai, una carriera con tante difficoltà ma arrivata ad un punto importante, che vede il conduttore toscano assolutamente al centro della progettualità della televisione pubblica.

Una figura talmente importante, quella di Carlo Conti all’interno del panorama della televisione pubblica, che addirittura un nuovo ruolo estremamente importante sarebbe possibile da qui ai prossimi anni. La frecciata arriva dai piani alti.

Carlo Conti ed il nuovo ruolo

Carlo Conti, di fatto, oltre ad essere un conduttore di assoluto livello, ha anche dimostrato negli anni di poter essere in grado di strutturare veri e proprio programmi, lavorando di fatto nelle retrovie.

Il conduttore toscano, infatti, è già stato la mente di alcuni programmi come ‘Ora o mai più’, oltre ad aver assunto il ruolo di direttore di Radio Rai. Insomma, dimostrazione di quando Carlo abbia le capacità per stare anche dietro le quinte e non in onda.

Leggi anche -> La casa di Firenze di Carlo Conti è incredibile: è praticamente un castello

Leggi anche -> Antonella Clerici insieme a Carlo Conti: il tributo al collega defunto

Conti prossimo direttore di Rai Uno?

E cosi la frecciata arriva proprio dai piani alti, e per la precisione da Stefano Coletta, attuale direttore di Rai 1, che nel corso della presentazione di ‘A Grande Richiesta’, la serie di appuntamenti musicali che precederanno il Festival di Sanremo 2021, si è lasciato andare ad una dichiarazione importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

“Dico sempre a Carlo che dovrebbe fare il direttore di Rai1”, le sue parole come riportato da FanPage. Insomma, un’ambizione importante che ovviamente porterebbe ad un cambiamento radicale per il conduttore, che si allontanerebbe dal palco per portarsi cosi alla ‘regia’. Vedremo cosa succederà.

Impostazioni privacy