Flavio Briatore e quella dichiarazione: “Ti amo ancora” | Ecco la situazione

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono forse la coppia più amata dagli appassionati di cronache rosa, emergono nuovi particolari

Flavio Briatore (getty images)

Flavio Biratore nacque in provincia di Cuneo il 12 aprile del 1950. Acquisì una grande fama grazie al suo fiuto per gli affari, che fece di lui un imprenditore di fama mondiale. Fu attivo anche nel mondo dello sport, sempre con ruoli manageriali.

Nel 1998 dirige la Supertec, azienda che forniva motori Renault a tre team di Formula 1. Quando invece la Benetton venne definitivamente venduta alla Renault i vertici dell’azienda decisero di assumerlo come direttore esecutivo del nuovo team Renault.

Ma non si limitò solo al mondo dei motori. Nel 2007 insieme ad Ecclestone decide di acquistare il Queen’s Park Rangers, squadra che militava nelle serie minori inglesi riuscendo a portarla fino alla Premier League.

Il maggior successo arriva però dal mondo dei locali notturni. Il Billionaire è un marchio che rappresenta tutt’ora la movida delle celebrità. L’azienda vanta sedi sparse in tantissimi continenti, ma il più famoso resta quello di Dubai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La sua fama lo renderà uno dei protagonisti delle maggiori riviste di cronache rosa, ed i suoi flirt finiranno spesso in prima pagina. Uno in particolare infiamma ancora il pubblico.

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore e la “famiglia” con Elisabetta Gregoraci

Briatore e la Gregoraci con la loro storia d’amore finirono per occupare le prime pagine di tantissimi quotidiani. Dalla loro relazione nacque anche un figlio, il piccolo Nathan Falco, che ha finito per diventare protagonista dei profili social dei suoi genitori.

Nonostante la fine del loro rapporto i due sono sempre rimasti in buoni rapporti. A testimonianza di ciò abbiamo le tante foto che li ritraggono insieme anche a loro figlio. Uscita dalla casa del Grande Fratello la showgirl ha passato le vacanze natalizie a Dubai insieme all’imprenditore e già in quell’occasione le voci su di loro si fecero più insistenti.

Durante la permanenza nella casa Elisabette fece una dichiarazione che fece molto scalpore. Dichiarò infatti che Flavio gli avesse manifestato la voglia di tornare insieme: “Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Lei comunque sembra avere le idee abbastanza chiare e non sembra voler tornare insieme a lui. Tuttavia sono molti gli indizi che fanno pensare il contrario, come ad esempio le foto che pubblicano insieme sui social. Assisteremo ad un incredibile ripensamento da parte sua?

Impostazioni privacy