Mario Fargetta, ex marito di Federica Panicucci e grande dj: che fa ora

Mario Fargetta, noto anche con lo pseudonimo Get Far è un disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance. Ex marito di Federica Panicucci, è padre di di Sofia e Mattia

Mario Fargetta a Radio Dj
Mario Fargetta a Radio Dj

Mario Fargetta è un disc jockey nato a Lissone (Monza Brianza) il 19 luglio 1962, sotto il segno del Cancro. È cresciuto con la sua famiglia composta dalla mamma, il papà (morto quando lui aveva 14 anni) ed il fratello Vincenzo.

Mario Fargetta cresce con la passione della musica e, da adolescente, inizia a lavorare come disc jockey. Dopo la morte del padre, aiuta la famiglia economicamente facendo il tappezziere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Fargetta (GET FAR) (@getfarfargetta)

Nel 1980 vince un concorso per Dj e lavora in una radio locale di Monza. Contemporaneamente gioca a calcio, ma rinuncia per poter entrare a far parte della famiglia di Radio Deejay.

Inizia a lavorare a Radio Deejay grazie alla proposta dell’amico Linus: dal 1988 si occupa del mixaggio musicale delle due trasmissioni di Albertino, il Deejay Time e la Deejay Parade. Poi si esibisce alla consolle di Deejay anche nei programmi Mixing 4 You e The Original Megamix, dove si alterna col dj Molella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Fargetta (GET FAR) (@getfarfargetta)

Nel 1992 esce il suo primo disco The Music is Movin con successi dal calibro di Your LoveThis Time o Midnight.

Dal 2001 produce alcune canzoni house-dance, come I will rise again (2001), Good Times (2002) e People On The Beat (2003). Dopo due anni diventa proprietario di tre etichette dance: la Hands Up, la My Life e la Whim. Poi prende lo pseudonimo di “Get Far” realizzando così remix di brani di altri artisti. Nel 2006 pubblica il brano Shining Star, cantato da Sagi Rei con il brano tra i più ballati nelle discoteche di tutto il mondo.

LEGGI QUI>>> Federica Panicucci e la provocazione del suo Amore: la risposta è bollente

Partecipa a Sanremo 2012 dirigendo nella 4ª serata il brano Respirare, cantato da Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, eseguito in versione dance. Nel 2015 torna a Radio Deejay come regista del programma Albertino Everyday e dal 2016 della storica classifica dance della radio la Deejay Parade.

La storia d’amore con Federica Panicucci

Mario Fargetta e Federica Panicucci si sono conosciuti in radio. Dal 1995 al 2015 Mario Fargetta è stato al fianco di Federica Panicucci diventando una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ed attirando l’attenzione anche per la loro differenza d’altezza (lei 1.75 metri e lui 1.67 metri).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pragma Services (@pragma_service)

Nel 2006 si sono sposati e nel 2015 è arrivata la notizia della loro separazione. Nonostante questo, però, hanno mantenuti rapporti di stima e di affetto anche per il bene dei figli: Sofia, nata il 09 settembre 2005 e Mattia, nato nel 2007.

LEGGI QUI>>> Federica Panicucci incontra un uomo potente: “siamo sulla stessa barca”

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

Mario Fargetta, nonostante la fine con la conduttrice di Mattino 5, è un padre presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Fargetta (GET FAR) (@getfarfargetta)

Il dj era un traditore

La fine della coppia Fargetta- Panicucci è da imputare alle tante scappatelle di lui. A distanza di anni, infatti, Federica è tornata sulle cause che hanno portato alla rottura con il suo ex marito Mario Fargetta: “A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia, ha affermato. d oggi Federica ha ritrovato l’amore, quello di Marco Bacini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Il dj tra i vari tradimenti vanta quello con Melita Toniolo, ex Diavolita e il flirt con tanto di bacio appassionato  con Patrizia Cavaliere, in arte Lady Trisha, cantante ed ex amante di Stefano Bettarini.