“Mi ha fatto vivere un incubo”: Sabrina Salerno racconta il suo dramma

La showgirl Sabrina Salerno racconta la terribile esperienza avuta con una persona, il quale le ha fatto vivere un incubo

Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una cantante e attrice italiana. La sua fama risale agli anni ottanta, dopo che è stata scoperta dal talent scout Claudio Cecchetto.

Ottiene un discreto successo in Europa grazie ai suoi album “Over the pop”, “Sabrina” e “Super Sabrina”. Anche il singolo “Boys (Summertime Love)” ha spopolato, infatti raggiunse la terza posizione nelle classifiche inglesi.

Oltre all’incisione di diversi album, raggiungendo 20 milioni di dischi venduti, ha partecipato anche ad alcuni film televisivi e spettacoli teatrali. Nel 1989 prende parte al cast del film “Fratelli d’Italia” con Jerry Calà.

Due anni più tardi partecipa a Sanremo insieme a Jo Squillo, portando il brano che l’ha consacrata in Italia “Siamo donne”.

 

Leggi qui -> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Salerno ha avuto una relazione con l’attore francese Pierre Cosso, verso la fine degli anni ottanta. Nel 1994 si fidanza con Enrico Monti, con il quale 10 anni dopo da alla luce il suo primogenito Luca Maria. La coppia si è sposata in seguito, nel 2006.

Leggi qui -> Stefano Bettarini “ammazza” Signorini: parole marmoree

Leggi qui -> Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa? Ecco la verità

L’incubo di Sabrina Salerno

Come dichiarato dalla cantante a più riprese, nel corso della vita ha avuto un rapporto difficile con il genere maschile. Questo è dovuto al mancato legame con il padre, il quale non è mai stato presente a differenza della mamma.

A renderle ancora più complesso il confronto con gli uomini però, è stato anche il suo ex manager. Quest’ ultimo è stato accusato dalla Salerno di essere un manipolatore nonché verbalmente violento.

Il suo nome è Giampiero Menzione, scomparso all’ età di 72 anni. L’attrice rincara la dose nei suoi confronti, definendolo un uomo senza scrupoli, che cercava di colpirla nei suoi punti deboli. Inoltre dichiara che non potrà mai perdonarlo in alcun modo, in quanto il suo comportamento non ammette giustificazioni di nessun tipo.

Stando alle sue parole, il manager la faceva lavorare incessantemente e non le concedeva il tempo libero di cui lei aveva bisogno.

Sabrina afferma di non essere l’unica ad aver subito certi tipi di abusi, ma anche altre ragazze sarebbero state sue vittime.

 

Con la sua forza di volontà è riuscita a resistere, dato che fortunatamente si ritiene una donna forte e questo le ha permesso di non sottostare mai al volere di Menzione, nonostante ammette che sia stata più volte messa alle corde da quest’ultimo.

Impostazioni privacy