Maria De Filippi e il pianto in diretta: la morte della persona amata

Maria De Filippi in diretta tv ha mostrato un pianto distruttivo che ha scosso i telespettatori e lei in primis

Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi torna con un nuovo appuntamento di C’è posta per te, lo show che lei stessa ha prodotto in cui i protagonisti sono le storie, spesso tragiche, degli ospiti. La quarta puntata di questo nuovo anno non ha deluso le aspettative.

Come sempre dai programmi di Maria ci si aspetta un turbinio di emozioni, ed anche questa volta è stato così. Lo storico “people show” di Mediaset in vent’anni non ha mai perso il suo smalto, risultando tra i più seguiti di questo ente televisivo.

Per questa puntata la De Filippi ha scelto un look sobrio ma sempre elegante, cosa che la contraddistingue. Top bianco di seta, giacca nera ed i soliti tacchi a spillo, ma non è finita qui.

 

Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”

Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Ospite della trasmissione è stato anche Gianni Morandi, che ha aperto lo show. Dall’alto dei suoi 76 anni sembra che per lui il tempo non passi mai, dimostrandosi sempre una grande energia e voglia di vivere.

Maria De Filippi e quel pianto in diretta per la morte di una persona cara

La quarta puntata del 2021 di questo programma ha visto protagonista Giovanni. Anche lui come molti concorrenti purtroppo ha avuto una storia molto difficile. Per questo la figlia sta cercando di aiutarlo a ritrovare il sorriso.

Leggi qui —> Maria De Filippi, ecco quanto guadagna: fa rabbrividire i calciatori

Giovanni ha perso la moglie, l’amata Graziella. Da quando è successo sembrerebbe essere venuta a mancare una piccola parte di lui e da allora non è più sorridente come un tempo e non esce più con gli amici. Non è riuscito a trattenere le lacrime al ricordo della sua Graziella, creando molta commozione in studio.

La figlia vorrebbe aiutarlo, cercando di fargli superare questo momento e magari vederlo tornare a sorridere. Per regalargli un momento di gioia e spensieratezza gli hanno fatto conoscere il suo idolo, Gianni Morandi. Purtroppo però neanche di fronte al cantante riesce a smettere di piangere.

 

Gianni allora decide di cercare di spronarlo, ricordandogli che ha molti motivi per andare avanti e tornare a sorridere. Si passa poi dalle parole ai fatti quando decide di regalare agli ospiti e al pubblico da casa qualche momento musicale.

Chitarra alla mano ha suonato alcuni dei suoi più grandi successi, ma la cosa veramente inaspettata è successa poco dopo. Maria si fa portare la sua chitarra ed improvvisa qualche strofa. Immediati i commenti dei fan che sono rimasti colpiti dalla sua abilità di sapersi adattare in qualunque situazione. Non possiamo però che augurare il meglio a Giovanni, nella speranza che si riprenda presto.

 

 

Impostazioni privacy