Giulia De Lellis straripante dichiara il suo amore per Tommaso

Giulia De Lellis non ha più potuto nascondere ciò che prova per Tommaso per la quale si dichiara innamorata, lui la ricambierà?

G. De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più apprezzate del momento. Ne ha fatta di strada da quando ha esordito prima a Uomini e Donne, e poi successivamente al Grande Fratello Vip. In entrambe le occasioni fu una dei protagonisti assoluti degli show, riscuotendo parecchio successo.

Il suo successo sul web lo deve non solo alla sua bellezza, ma anche alla sua abilità nel relazionarsi con il suo pubblico, che apprezza i tanti momenti della sua vita privata che condivide sui social.

Grazie anche a questo è riuscita a raggiungere l’importante traguardo dei 5 milioni di follower, celebrato come suo solito con i fan. Di recente l’abbiamo anche vista dover combattere con alcuni problemi dovuti alla sua dentatura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️❣ (@_delellis_)

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Tramite le sue stories ci mette a conoscenza dell’operazione che dovrà fare per togliere i denti del giudizio. Una cosa che a quanto dice la terrorizza. Proprio ieri però ha catturato l’attenzione di chi la segue ancora di più, quando ha dichiarato il suo amore per Tommaso.

Giulia De Lellis ed il suo amore per Tommaso

La bella influencer e la sua vita privata sono spesso al centro delle notizie di cronache rosa. Fece molto scalpore la sua storia con Andrea Damante, conosciuto grazie al dating show di Canale 5. Una storia però abbastanza tormentata dato che a quanto dice lei Andrea l’avrebbe tradita, vicenda questa dalla quale prende spunto il suo libro.

Dopo la quarantena passata insieme al suo ex i due si lasciano nuovamente e Giulia conosce Carlo Gussalli Beretta, dell’omonima azienda che fabbrica armi. Grazie a lui sembra che finalmente la De Lellis abbia trovato la tanto desiderata stabilità sentimentale.

Tuttavia qualcuno si è messo tra di loro, ed il suo nome è Tommaso. Tommaso altri non è che il suo cagnolino, per il quale ha anche aperto una pagina social. In una delle stories da lei condivisa dichiara l’amore per l’animale che oggi ha festeggiato il suo primo anno di vita.

G. De Lellis (Instagram)

“Hai portato la gioia e la serenità nel mio cuore. Quel senso di famiglia che tanto mi piace” ha scritto sulla foto.  Nel video in questione dichiara più volte di amarlo, sottolineando il grande rapporto che li lega.

Dovrà stare attento dunque il signor Beretta, tra i suoi tanti pretendenti ce n’è uno che ha conquistato il suo cuore.

Impostazioni privacy