Uomini e Donne | Gianni su Roberta e Riccardo: “Viene creato il pretesto”

Uomini e Donne: l’opinionista Gianni Sperti dice la sua sullo strano rapporto tra Roberta e Riccardo, l’ipotesi è quella di un complotto

Roberta Di Padua

Agitazione durante l’ultima puntata di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, sembra proprio che tra i due protagonisti dell’edizione Roberta e Riccardo non scorra buon sangue. Questa volta però a parlare è l’opinionista Gianni Sperti.

Roberta Di Padua aveva da poco lanciato una vera e propria bomba sul cavaliere quando la situazione ha continuato a degenerare. La dama del Trono Over aveva infatti accusato il cavaliere di aver registrato una loro telefonata, mettendola in forte disagio.

Roberta Riccardo  hanno quindi qualche problema di coppia, derivato dal fatto che la dama nutre molti dubbi sulle intenzioni del cavaliere. Dopo l’ospitata di Ida Platano, la Di Padua ha cercato il confronto con il pugliese per dei chiarimenti.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Essendo mamma, prima che donna, Roberta vuole essere certa dell’uomo che vorrebbe mettersi al fianco. Riccardo ha ammesso di essere stato infastidito dalle pressioni della Di Padua, dal momento che loro si conoscono da tanto tempo e lei lo conosce bene.

I dettagli

Riccardo Guarnieri

Detto ciò,  pare che i due, non sono riusciti a trovare un punto di incontro, poiché Roberta sostiene ancora alcuni dubbi in relazione al rapporto tra il Guarnieri ed Ida Platano.

Tra l’altro inizialmente avevano deciso di dormire nella stessa stanza d’albergo ma, dopo una discussione, lei ha preferito cambiare camera e dormire da sola.  Il mattino seguente era stata proprio Roberta ad andare da Riccardo con tutte le intenzioni di chiarire, ma lui ha continuato a discutere.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Gianni Sperti, al riguardo afferma: ” Sembra che cerchino sempre un pretesto per discutere. Questo atteggiamento era lo stesso che aveva anche con Ida.” Anche quando arrivano due signore per il Guarnieri la sua reazione sconvolge tutti. Dopo una breve presentazione, la decisione è quella di non tenerle perché a suo dire non avevano suscitato quella “curiosità in più”.

Un finale inaspettato a “Uomini e donne”

Roberta, stranita dalle parole di Guarnieri, ha accolto la richiesta di Maria De Filippi di far scendere un nuovo giovane cavaliere. In studio arriva Federico, un bel ragazzo che si è presentato alla dama confessando di ammirare la sua tenacia.

Riccardo, infatti, avrebbe rifiutato di parlarle decidendo cosi di chiudere definitivamente la  storia.  Questa improvvisa decisione ha scatenando l’agitazione, però, di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gli opinionisti accuseranno infatti il cavaliere di comportarsi sempre allo stesso modo per uscire dalle situazioni e far dare la colpa della fine delle frequentazioni alle donne.

 

 

 

Impostazioni privacy