Federica Panicucci e la provocazione del suo Amore: la risposta è bollente

Federica Panicucci si mette in posa per questo scatto molto particolare che la ritrae insieme al suo amato Marco che ha risposto così

Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è una famosissima conduttrice televisiva e radiofonica. Il suo esordio avviene grazie alle pubblicità, grazie alle quali riesce a farsi notare e a debuttare come centralinista dell’ultima edizione di Portobello , storico programma di Max Tortora su Rai 2, diventando poi una delle annunciatrici di Rai 3.

Alla fine degli anni 80 comincia a lavorare con Fininvest, diventando così una hostess della trasmissione “Il gioco delle coppie” in onda su Canale5. Qu è molto apprezzata dal pubblico e questo le consentirà di avere l’opportunità di condurre il Festivalbar, affiancando alla conduzione Fiorello ed Amadeus.

 

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Dal 2000 al 2005 si lega alla Rai, dove conduce tre programmi “rosa” incentrati sull’amore e le coppie. Successivamente si lega a Mediaset. Qui ottiene tantissimi consensi e popolarità conducendo insieme ad Enrico Papi il reality “La Pupa e il Secchione” che farà registrare un ottimo indice di ascolto.

Federica Panicucci e lo scatto insieme al suo amore Marco

La Panicucci oltre ad aver ottenuto una grande fama, negli anni in cui è esplosa era considerata una vera e propria icona di bellezza. Ogni uomo la desiderava, ma nel 2006 si sposò con il deejay Mario Fargetta, con il quale però si separò nel dicembre 2015, nonostante ebbero due bambini.

Leggi anche -> GfVip, esplode la bomba: la concorrente rischia l’eliminazione

Leggi anche -> GfVip: arriva sbronza in diretta. La produzione pensa a cacciarla

Successivamente conosce Marco Bacini, con il quale è impegnata dal 2016. Sui social la coppia appare molto innamorata, come si evince dagli scatti che pubblicano. Uno in particolare ha suscitato l’attenzione dei fan.

 

Ultimamente sembra che si stia abbandonando ai ricordi, soprattutto quelli legati alla loro vita sentimentale. Il luogo taggato riporta “Anni fa” e la foto vede protagonisti lei ed il suo amore Marco.

Da quello che possiamo leggere sappiamo che si trovavano a Cannes. Il commento di Marco però ha spiazzato la Panicucci. “Perché hai tagliato i miei piedi?”. Immediata la sua risposta “E tu in questa foto guardi i piedi?” Non ha tutti i torti in effetti vista la sua grande bellezza.

 

Impostazioni privacy