Uomini e Donne scende la bomba: Maurizio avrebbe dei figli

Durante l’ultima puntata di “Uomini e donne” Armando si lascia andare ed insinua che Maurizio abbia una famiglia in Sicilia

Maurizio e Gemma

Giornata burrascosa per i protagonisti di “Uomini e donne” in particolar modo per Armando Incarnato che infuocato si scaglia contro Maurizio Guerci. Nel corso della puntata in onda oggi, venerdì 29 gennaio, i due non si risparmiano dure accuse reciproche.

Accuse principalmente legate in primis alla frequentazione di entrambi con Nicole e successivamente ad altri atteggiamenti.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Armando contro Maurizio: “non ti puoi permettere una donna come Nicole, ma neppure come Gemma. C’è un ciclo di vita: bambini, adolescenti, adulti e anziani” commenta Incarnato.

“Tu sei un uomo che pur di tutelare se stesso ed ovviare sulla tua conoscenza con Gemma, sei venuto a meno di queste regole che sono alla base della mia vita. Attenzione per anziani non intendo vecchi, ma quando ti avvicini ad una donna come Gemma hai fatto un grande errore.

Lo scontro

Armando si rivolge poi a Nicole: “se vuoi conoscere lui, io mi vado a sedere”. Ma la dama replica prontamente: “abbiamo parlato in difesa di una donna, non mi è piaciuto come si è comportato con Gemma”.

Se il tuo modo di rapportarti con le donne è quello utilizzato con Gemma, si capisce perché non hai una compagna”, ha esordito Armando. E poi sferra il colpo fatale lanciando una vera e propria bomba.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

“Tu non hai due figli in Sicilia?” insinua il giovane protagonista dell’edizione. Le accuse rivolte a Maurizio non finiscono qui, perché secondo diverse voci l’uomo avrebbe anche una compagna al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la notizia bomba

Armando Incarnato

Durante il duro scontro infatti, è trapelata come una bomba la notizia shock riguardante Maurizio e la sua possibile vita parallela composta da due figli ed una presunta compagna che si trovano in Sicilia.

Maurizio nega ogni accusa e lo scontro tra i due scatena le lacrime di Gemma Galgani, con la quale intanto aveva chiuso la “storia”. L’attenzione, poi, torna nuovamente sulla segnalazione di Armando che continua a difendere Gemma.

Sei venuto qua a prendere in giro lei e fuori ti fai le cose tue. La verità è quella”, aggiunge ancora Armando. “Qual è la verità? Che ho dei figli in Sicilia?”, ribatte Maurizio.

“Lascia stare il fatto dei figli. Potrebbero aver detto una sciocchezza. Continua a farti le cose tue fuori”, sbotta Armando mentre Gemma non nasconde la propria delusione

 

Impostazioni privacy