“Io posso avere contro tutti”: E’ guerra tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

E’ tempo di guerra di ascolti in tv. Rai versus Mediaset. Ad accendere la polemica un commento pepato del giornalista, conduttore del GfVip, Alfonso Signorini contro la signora della Rai, Milly Carlucci. Sarà un inverno caldo?

Milly Carlucci vs Alfonso Signorini
Milly Carlucci vs Alfonso Signorini

In Tv è tempo di guerra di ascolti. I palinsesti di Rai e Mediaset l’uno contro l’altro. Proprio per questo motivo conduttori e personaggi tv sono in concorrenza tra loro. Da una parte Mediaset con due colossi: C’è Posta per te di Maria De Filippi e il GfVip 5 con Alfonso Signorini; dall’altra: Domenica In di Mara Venier e il prossimo programma in onda da venerdì 29 gennaio: Il Cantante Mascherato che verrà condotto da Milly Carlucci.

Ad inasprire lo scontro le dichiarazioni piccate del direttore di Chi e conduttore del GfVip, Alfonso Signorini contro la signora della tv, Milly Carlucci.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 25 gennaio, il conduttore Alfonso Signorini ha colto l’occasione per lanciare una stoccatina alla Rai. Come sappiamo, l’edizione prolungata di quest’anno è frutto della pandemia e del bisogno di portare (o meglio tenere) in televisione un programma di alto intrattenimento per gli italiani e il pubblico di Mediaset.

Alfonso Signorini, durante la puntata di Casa Chi in onda sull’account Instagram del settimanale Chi, ha tessuto le lodi del programma di cui è il conduttore quest’anno, spiegando di aver guidato un’edizione molto seguita e apprezzata dal pubblico italiano. Inoltre, il conduttore non ha perso l’occasione di sottolineare gli sgambetti da parte della concorrenza in questi mesi.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini pungente come uno spillo: “vorresti essere al suo posto..”

LEGGI QUI>>> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

“Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti”.

Milly Carlucci, chiamata in causa risponde

Milly Carlucci non ha atteso molto prima di replicare alle insinuazioni di Alfonso Signorini. Il presentatore del Grande Fratello Vip ha annunciato il ritorno del reality show con un doppio appuntamento, proprio nella stessa settimana di debutto de Il Cantante Mascherato, lo show condotto dalla Carlucci. La sfida tra le reti è alle stelle e le parole di Signorini hanno alimentato la polemica, suscitando la reazione della presentatrice Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“La Tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso il Gf Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.

Che la guerra di share abbia inizio…

Impostazioni privacy