Viktorija, modella e figlia di un campione di calcio: Ecco chi è

Bella, giovane e famosa: un’attraente modella figlia di un noto calciatore torna a far parlare di sé, ecco la dedica sui social

Sinisia Mihajlovic e Viktorija Mihajlovic

Viktorija Mihajlovic è la figlia dell’allenatore di calcio Sinisia Mihajlovic, noto ex calciatore che in tempi recenti ha dovuto combattere contro un brutto male quale la leucemia.

La giovane è bella, atletica e seguitissima dal web, Viktorijia come in molti sanno insieme alla sorella Virginia ha partecipato al reality “l’isola dei famosi” del 2019 e non si è più fermata.

Leggi anche —> Amadeus dall’olimpo alla distruzione: il triste racconto

La sua notorietà è nota fin da piccola essendo l’erede di un grande personaggio pubblico come  Sinisia Mihajlovic, che solo negli ultimi tempi ha allenato squadre importanti come Milan, Torino, Sampdoria ed attualmente il Bologna.

Il rapporto con il padre

Il loro rapporto è sempre stato fatto di amore ma anche di momenti turbolenti dal momento in cui Sinisa è stato un padre severo e in qualche modo anche troppo presente delle volte, come lei stessa ha raccontato a varie interviste.

Dopo la malattia di Sinisa e il momento di dolore che la sua famiglia ha affrontato, Victorija Mihajlovic ha scritto un libro dove racconta suo padre. Il titolo è “Sinisa Mio Padre”, libro in cui la ragazza fornisce anche un altra versione dell’allenatore, quella di papà.

“Scrivere è sempre stata una mia esigenza. All’inizio mi sono chiesta se non potesse essere troppo doloroso scrivere sulla mia famiglia, ma in questi mesi sono cresciuta. La malattia di papà mi ha reso più forte, e voglio raccontarlo anche agli altri che magari vivono una situazione simile. Inoltre mi piace mostrare che papà non è solo il sergente che tutti conoscono”, ha dichiarato la figlia di Sinisa dalle pagine di “Vanity Fair”.

Leggi anche —> Alessandra Celentano fa sognare: ritorno di fiamma con l’amore storico

Leggi anche —> Problemi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: le urla di paura

Rivelando inoltre di aver ripreso anche gli studi di psicologia precisando però: “non che avessi mai abbandonato l’università”, spiega, “ma ho avuto un periodo di blocco, ho saltato alcune sessioni. Adesso darò i prossimi esami a giugno. Lo faccio per lui e anche per me”.

Victorija Mihajlovic: la famiglia

Viktorija Mihajlovic

La sua, è una famiglia molto unita soprattutto dopo che il padre appunto, in una conferenza stampa ha comunicato di essere malato di leucemia, episodio che li ha maggiormente uniti.

Victorija è molto somigliante alla madre, Arianna Rapaccioni anche lei nel mondo della televisione nelle vesti di ex subrette televisiva negli anni ’90. Molto legata alla sua famiglia ha quattro fratelli, Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas e un fratellastro Marco nato da una precedente relazione del padre.

Conseguito il Diploma di maturità la modella si trasferisce a Milano per frequentare la scuola di Design Marangoni. Da sempre Victorija è stata appassionata di moda.

Dopo poco tempo fa ritorno nella capitale dove intraprende un nuovo percorso universitario, iscrivendosi alla Facoltà di Psicologia.

Viktorija Mihajlovic ed il web che la ama

La Mihajlovic, solare e amante dei viaggi e della musica è seguitissima sul web, in particolare nel mondo social come quello di Istagram in cui conta circa 150 mila followers. Nel suo profilo la giovane ama condividere con i suoi fan momenti di vita quotidiana e scatti di moda, realizzati per lavoro.

Alcune delle immagini che vengono postate sono i romanticissimi momenti con il suo fidanzato: il calciatore Pietro Pellegri, attaccante del Monaco. I due hanno ufficializzato la relazione proprio attraverso Instagram i primi di dicembre 2020.

In passato, ha vissuto diverse relazioni o flirt tra cui quello con il calciatore Andrea Petagna, che lei ha sempre smentito. Nell’estate 2019 ha avuto una breve frequentazione anche con il noto ex tronista Mattia Marciano.

Una dedica speciale

Viktorija Mihajlovic- foto dal suo profilo Istagram

Poco tempo fa un post pubblicato dalla giovane Victorija  ha fatto emozionare il web. L’immagine postata mostra la bella modella che si specchia, ma sullo sfondo dello specchio risalta agli occhi una foto.

La foto ritrae la famiglia della ragazza al completo, ed è seguita da una dedica speciale: “da nonna non mancano mai le nostre foto da bambini, non mancano mai il sugo che borbotta e l’odore del caffè. Da nonna non mancano mai gli abbracci, i sorrisi rassicuranti le mani che accarezzano i capelli.

“Da nonna non mancano mai i racconti segreti le parole di conforto i piatti di carta e la coca cola “ lo vuoi un gelato? “ da nonna, non manca mai l’amore.

La dedica alla nonna con la quale, come si evince, Viktorija Mihajlovic ha un rapporto speciale ha commosso tutto il web. Migliaia di follower hanno commentato e condiviso con lei l’amore per i nonni.

Impostazioni privacy