Uomini e Donne, Riccardo e la delusione di Roberta: Ecco la situazione

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta tornano ad essere protagonisti del famoso dating show, su di loro spunta l’ombra di una terza persona

Uomini e Donne (Instagram)

Inizia una nuova settimana del famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. La scorsa settimana fu Gemma Galgani a prendersi la scena. I suoi siparietti insieme a Tina Cipollari sono tornati ad infiammare la rete.

La dama torinese ha subito un brutto colpo al cuore. Sembra non aver ancora superato la rottura con Giancarlo che l’ha lasciata sola durante le festività. In un primo momento la sua rivale era addirittura protesa in sua difesa, accusando l’uomo di averla presa in giro, ma poi ha prevalso la loro faida.

Dopo l’ennesima volta in cui si trova costretta ad assistere al suo monologo non è riuscita a trattenersi. In particolare accusa Gemma di tirare la storia troppo per le lunghe e tra i due assistiamo ad uno dei più classici dei litigi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Maria De Filippi provò a calmare le acque ma alla fine si è dovuta abbandonare ad una risata anche lei. I protagonisti di oggi invece sono Riccardo e Roberta ed il loro controverso rapporto.

Uomini e Donne: la delusione di Riccardo

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano al centro dello studio di Uomini e Donne. I due sono stati i protagonisti della puntata. A quanto pare vorrebbero continuare a conoscersi ma i dubbi ci sono ancora.

L’astio tra loro due nasce a seguito il confronto tra Riccardo e Ida Platano che a quanto pare ha lasciato il segno sulla coppia. Alla conduttrice raccontano delle loro incomprensioni avvenute a seguito della scorsa puntata.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Il motivo del litigio sarebbe anche ricollegato a causa della distanza temporale tra registrazione e messa in onda della puntata dell’11 gennaio che ha visto ospite Ida. A Roberta non sarebbero piaciute delle risposte che Riccardo le ha dato.

Ha provato a spiegarle che non può arrabbiarsi per queste cose perché fanno parte del suo rapporto con Ida e furioso decide di abbandonare il centro dello studio. Sembrerebbe che l’uomo non aver gradito il suo comportamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La trama si infittisce perché per la dama è arrivato un altro corteggiatore. Federico, 28 anni di Brescia dove attualmente lavora in banca.

 

Impostazioni privacy