La mamma di Federico Fashion Style debutta in tv: Ecco chi è

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, l’hair stylist delle vip, noto per il suo “Il Salone delle Meraviglie” presenta a Barbara D’Urso la giovane madre, Angela D’Amico 

Federico Fashion Style e Nina Moric
Federico Fashion Style e Nina Moric

Lo conosciamo tutti, Federico Fashion Style, per essere il parrucchiere di lusso di molti personaggi dello spettacolo: da Nina Moric a Tina Cipollari. Il 31enne è diventato famoso anche per il format andato in onda su Real Time.

Dal carattere pungente e schietto, Federico Fashion Style, ha presentato in tv il suo gioiello più prezioso, la madre: Angela D’Amico, l’ha portata con lui da Barbara D’Urso.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso e l’ex marito ballerino: che fine ha fatto?

Per essere impeccabile a Live – Non è la D’Urso la mamma di Federico sceglie un look total black: indossa con grande disinvoltura l’abito giacca di paillettes. Eccentrico come al solito il completo bianco con ricami neri del parrucchiere delle star. La donna ha un make up  perfetto e capelli con meches biondo cenere lunghi. Barbara D’urso le fa i complimenti: è bellissima.

LEGGI QUI>>> Gerry Scotti e l’attacco a Barbara D’Urso: “Chiedere il permesso”

“Angela, sembri sua sorella! Quanti anni hai?”, le chiede la conduttrice. La donna risponde e rivela senza problemi la sua età: “Ho 56 anni”. “Sei bravissima e straordinaria”, le sottolinea ancora Carmelita.

Sostiene il il figlio: è amministratrice dei vari “Saloni delle Meraviglie” che l’hair stylist ha aperto in giro per l’Italia. E’ anche una nonna affettuosissima per Sophie Maelle, la figlia che Lauri ha avuto grazie all’inseminazione artificiale dalla storica compagna Letizia.

Federico Fashion Style VS Antonella Mosetti

Durante il confronto Federico Fashion Style si scontra ancora una volta con Antonella Mosetti per i famosi 600 euro che la showgirl non gli avrebbe mai corrisposto dopo aver fatto i capelli da lui e aver messo le extension.

“Vorrei farmi capire una volta per tutte. Non ce l’ho con nessuno, non mi piace che passi questo messaggio. Lavoro da quando sono piccola e ho mantenuto tante persone. Ti pagai con un assegno e poi con la carta di credito che in quel momento non aveva disponibilità. Dovresti essermi riconoscente, ti ho presentato io in questo mondo”, gli dice la Mosetti.

LEGGI QUI>>> “Mangiavamo per terra”: la triste rivelazione di Antonella Mosetti

Federico Fashion Style replica: “Io ti sono molto riconoscente, ma sei venuta molte volte a farti i capelli senza pagare, ma tu capisci che quando compro le extension non è che l’azienda me le regala. La mia riconoscenza non può essere a vita. Si è vero hai pagato con assegno, ma la parte restante con carta di credito che non è passata. Ci siamo incontrati in Sardegna e tu ti sei girata dall’altro lato”. Alla fine è la D’Urso a chiedere ai due di fare pace e loro eseguono, promettendosi di riabbracciarsi presto.