Maria Grazia Cucinotta e la sosia famosa come lei: Ecco chi è

Bellezza senza tempo, Maria Grazia Cucinotta incanta ancora oggi i suoi fans. Nel mondo dello spettacolo c’è una sosia. 

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta e la sua sosia – GettyImages

Nel mondo dello spettacolo esistono icone di sensualità assoluta, donne e uomini che riescono a restare nell’immaginario collettivo grazie ad una bellezza smodata, che spesso va miscelandosi anche a peculiarità particolari. Tra queste c’è sicuramente Maria Grazia Cucinotta: attrice, produttrice cinematografica, ma anche presentatrice e volto noto della tv.

La Cucinotta col tempo ha assunto un ruolo predominante all’interno del mondo dello spettacolo. Attrice estremamente versatile, in grado di interpretare diversi personaggi e collaborare anche con registi importanti. Non solo ruolo di comicità, ma anche interpretazioni fondate su ruoli introspettivi. Il tutto condito da una bellezza, quella di Maria Grazia, che sembra intramontabile.

Leggi qui —> Maria Grazia Cucinotta, parla della sua disgrazia: “Un segno indelebile”

Leggi qui —> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: ecco chi è

Alla veneranda età di 52 anni, la Cucinotta resta ancora per molti esempio di grande sensualità. Classici colori mediterranei, che ne fanno esempio lampante della bellezza tutta italiana. Negli ultimi anni l’abbiamo vista poco presente, sia sul grande schermo ma anche nei salotti televisivi.

Una delle ultime ospitate è avvenuta negli studi di ‘Verissimo‘ con Silvia Toffanin, ma la Cucinotta è molto attiva anche sui social. Grandi battaglie a favore dei più deboli, come una delle ultime che la vede attiva nella lotta contro la Sma, per aiutare i bambini affetti da questa brutta malattia.

Maria Grazia Cucinotta, nel mondo della tv c’è una sosia

Una bellezza praticamente non replicabile, quella della Cucinotta, che nel mondo dello spettacolo vanta, però, anche una sorta di sosia. In molti nel corso del tempo hanno evidenziato quanto la bella attrice sia molto simile esteticamente ad un altro volto noto della televisione.

Parliamo di Rossella Brescia, ballerina ma anche conduttrice e personaggio che sul piccolo schermo ha acquisto grande fama e successo. Partendo da ‘Saranno Famosi’ – diventato poi ‘Amici’ di Maria De Filippi – la bella ballerina pugliese è stata spesso accostata alla Cucinotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

A differenza di Maria Grazia, Rossella è molto attiva anche in televisione. Dal 4 gennaio, infatti, la Brescia conduce “Mooney Show”, un programma con la regia di Roberto Cenci e disponibile su MediasetPlay, di fatto uno show quiz.

Brescia e Cucinotta, estremamente simili, per alcuni addirittura uguali. In uno scatto pubblicato da Rossella su Instagram, sono stati propri i suoi followers a rimarcare la grande somiglianza. La foto vede la Brescia di profilo, una gigantografia della Cucinotta alle spalle, e le due donne a confronto per un accostamento da vera sosia.

Impostazioni privacy