Elisa Isoardi “la traditrice”: volta le spalle a chi l’ha cresciuta

Elisa Isoardi, storico volto della rete televisiva Rai, sembrerebbe essersi rivelata una “traditrice” voltando le spalle a chi l’ha iniziata

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella nata in Italia. Si fa conoscere al mondo dello spettacolo grazie alla sua apparizione a Miss Italia, dove si guadagna il titolo di Miss cinema.

Grazie a questo traguardo riesce a farsi notare in questo ambiente e ad esordire finalmente nella televisione, dove oggi è protagonista indiscussa. Un piccolo problema però ha rischiato di dare una brutta battuta d’arresto alla sua vita lavorativa.

Molto tempo fa le fu diagnosticato un cancro alla gola. Niente di grave comunque, è un problema che può colpire soprattutto chi per lavoro parla molto e dopo l’operazione si è rimessa in carreggiata.

Ha confessato più volte come, nonostante sapesse che si trattasse di un operazione di routine per un medico, avesse una paura tremenda. A seguito di questo sfortunato episodio è riuscita ad imporsi come uno dei volti principali della Rai, per cui è stata ed è tutt’ora conduttrice di molte trasmissioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sembrerebbe però che abbia deciso di cambiare casacca e passare alla concorrenza. L’esordio è avvenuto proprio ieri sera.

Elisa Isoardi ed il passaggio alla concorrenza

Elisa Isoardi ha raggiunto una grande fama in poco tempo, trovando un riscontro anche sui social. Il suo profilo Instagram, dove lei ama condividere molti istanti della sua vita privata, conta oggi quasi mezzo milione di follower.

È sin dagli esordi legata indissolubilmente alla Rai, che da subito ha creduto in lei. Furono proprio i vertici di questo ente che le affideranno le prime parti da conduttrice. Sembrerebbe però che abbia tradito chi l’ha iniziata in questo settore e lo ha fatto con i diretti rivali.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

La Isoardi è stata protagonista di un’apparizione nella serata di ieri a Striscia la Notizia in cui ha fatto parecchio scalpore. Sono stati molto divertenti i siparietti insieme ad Enzo Iacchetti.

 

I due, in nome della giornata dell’abbraccio, si sono prima stretti (attraverso un muro di plastica montato apposta) e successivamente tra i due è addirittura scattato un bacio! Niente di sentimentale, semplicemente una scena comica conclusasi con lei che perde la scarpetta mentre se ne va, in pieno stile Cenerentola.

In tutta risposta Enzo si è dichiarato il suo principe “nero-azzurro”, cosa non piaciuta al suo amico Ezio Greggio che da juventino doc dice di preferire le storie in “bianco-nero”. La bellezza della conduttrice dunque conquista anche le reti Mediaset, e chissà che non ci facciano davvero un pensierino su di lei a Cologno Monzese.

Impostazioni privacy