Barbara D’Urso, lancia la sua terapia contro lo stress

Barbara D’Urso esce alla scoperto, rivelata una sua grande passione che le permette di tenere lontano lo stress.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e la sua rivelazione (GettyImages)

La regina dei pomeriggi televisivi, che con il suo volto quotidianamente fa capolino nella case degli italiani. Barbara D’Urso ha conquistato una larga fetta di pubblico, che col tempo ha imparato ad apprezzare il suo stile di conduzione ma anche il suo modo di intrattenere il pubblico attraverso i suoi programmi, diventati di punta per tutta Mediaset.

‘Pomeriggio Cinque’, ma anche ‘Live – Non è la D’Urso’, sono due dei format che tengono incollati alla tv milioni di telespettatori. La ricetta di Barbara? Sicuramente il buon umore, ed un sorriso contagioso che riesce ad arrivare al pubblico. Ma anche trattare ogni tipo di argomento, da quelli più particolari che portano a vere e proprie inchieste, a quelli sobri legati ad altri programmi dell’emittente come il ‘Grande Fratello Vip’.

Leggi qui —> Gerry Scotti e l’attacco a Barbara D’Urso: “Chiedere il permesso”

Leggi qui —>  Barbara D’Urso e la gaffe pubblica: i fan non glielo perdonano

Insomma, Barbara non si lascia scappare niente. E cosi in molti si chiedono quale sia il segreto del suo costante buon umore, ma anche di una forma fisica invidiabile. Infatti, nonostante l’età ormai avanzi anche per lei (ad oggi ben 63 anni), la D’Urso non sempre perdere nemmeno un colpo.

Fisico assolutamente asciutto e tonico, volto sempre disteso ed una forma da fare invidia anche alle 20enni. Dunque, come fa Barbara? E’ lei stessa a rivelare uno dei suoi segreti, nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Barbara D’Urso, svelata la sua terapia

Barbara, come detto, fa invidia anche alle più giovani. Cosi ai microfoni del ‘quotidiano rosa’ svela quali sono le sue passioni, facendosi scappare anche un piccolo segreto. “Ho una grande passione per la danza classica, la coltivo dall’età di 5 anni: mi ha insegnato la disciplina”, racconta la D’Urso.

Poi l’incredibile rivelazione: “Ho avuto un colpo di fulmine per la kickboxing. Tirare calci e pugni per sport non è da violenti, aiuta a combattere l’aggressività, a contrastare le tensioni” ha raccontato Barbara, che svela dunque una delle sue passioni.

“È l’allenamento giusto per modellare il fisico, rafforzare il carattere, imparare a essere reattiva in situazioni di difficoltà, anche quotidiane”, ha spiegato la conduttrice di Canale 5. Un modo, insomma, per tenere in forma non soltanto il proprio corpo, ma anche la mente e lo spirito.

La D’Urso, in verità, già sui social aveva mostrato uno scatto dove si lasciava intravedere proprio durante una seduta di kickboxing. Una testimonianza molto particolare, quella di Barbara, che mostra ancora quanto l’età per alcuni sia soltanto un dettaglio.

Impostazioni privacy