“Siamo simili”: Antonella Clerici dimostra tutta la sua nostalgia

Antonella Clerici tramite il suo profilo Instagram ha condiviso un video molto particolare che riguarda un suo ricordo bellissimo

A. Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è una famosissima conduttrice televisiva italiana. Negli anni si è guadagnata una fama difficile da eguagliare grazie alle sue tante apparizioni sul piccolo schermo ma anche grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza.

I suoi esordi televisivi avvennero in trasmissioni sportive. Questa è una parte della sua vita che ricorda spesso con nostalgia sui suoi profili social, dove proprio di recente ha condiviso un video al riguardo.

La vera fama perl arriva solo qualche anno dopo. Viene chiamata alla conduzione de “La prova del cuoco”, il programma che la fa diventare un’icona della televisione. La sua passione per la cucina è nota a tutti. La Clerici ha scritto anche parecchi libri che trattano questo argomento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Leggi anche—> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Leggi anche —> Alessandra Celentano fa sognare: ritorno di fiamma con l’amore storico

Ma l’apice della sua carriera lo ha avuto a Sanremo. Oltre all’onore di condurre il festival su uno dei più importanti palchi d’Italia ha potuto intervistare uno dei personaggi più famosi e influenti della musica pop internazionale. Questo è stato da lei stessa definito il suo ricordo più bello.

Antonella Clerici nostalgica ricorda il Festival di Sanremo

Antonella Clerici attualmente è uno dei volti più noti della Rai e vanta anche un discreto seguito sui social, dove condivide molto della sua vita privata. Il suo profilo Instagram infatti conta oltre 851 mila follower.

Proprio su questo social network ha condiviso una foto molto particolare che ha suscitato l’attenzione anche dei suoi seguaci più giovani. La storia contiene un momento molto particolare di quando condusse Sanremo.

Leggi anche —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Ospite in quell’edizione del festival fu nientemeno che Jennifer Lopez. La Clerici in quella occasione ebbe la fortuna di intervistare una delle più grandi artiste del momento e quello è un ricordo a cui è particolarmente legata.

Antonella Clerici (Instagram)

Sono poche le persone che possono dire di aver avuto questo onore ed una è stata proprio la conduttrice che tutti amiamo. Nell’intervista vengono poste domande personali alla cantante come ad esempio il rapporto con la famiglia e la sua vita quotidiana e così impariamo anche noi a conoscere meglio una delle più grandi artiste di tutti i tempi.

Lei e Antonella si scoprono essere molto simili, con le mille difficoltà nel far combaciare una vita di successo con l’essere madre e sembrano avere una certa sintonia. Decisamente uno dei punti più alti della sua brillante carriera questo che porterà per sempre nei suoi ricordi.

Impostazioni privacy