Da bambina era così, oggi non si riconosce: ecco chi è

La foto di questa bambina sta impazzando sul web: sorriso sghembo ed occhi profondi, oggi è irriconoscibile: di chi si tratta?

Belen Rodriguez da piccola

Oggi è una delle showgirl più apprezzate d’ Italia, bella, sexy e simpatica è divenuta padrona di casa di numerose trasmissioni televisive ma di chi si tratta? Occhi marroni ed intensi, sorriso monello e capelli lunghi ecco la nostra Belen Rodriguez da piccola.

La splendida argentina che tiene sempre aggiornati i suoi fan, pubblica costantemente foto che la ritraggono nella sua quotidianità e recentemente aveva fatto clamore mostrandosi in tutta la sua bellezza da piccola.

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

La foto da piccola che ha pubblicato recentemente ha risvegliato tanti ricordi. L’immagine è dei tempi di quando, ragazzina, era appena arrivata in Italia. Nonostante sia di un bel po’ di tempo fa, la showgirl non ha certo perso fascino.

Belen Rodriguez e la foto da piccola

Fin da piccola, come si può ben vedere, era evidente la sua bellezza. Anche senza gli ultimi ritocchini di chirurgia estetica la modella argentina era bellissima e forse proprio lo sguardo ingenuo dell’epoca la condotta ad essere ciò che è oggi.

In molti hanno detto di non riconoscerla, ma agli occhi dei fan più attenti non sono sfuggiti i dettagli della Rodriguez, riconoscendola infatti immediatamente. Neanche un velo di trucco, i capelli legati in due lunghissime trecce e un costume a due pezzi che risalta il colorito già scuro della showgirl.

La foto è stata scattata probabilmente in vacanza anche se Belen non specifica dove sia stata scattata ma commenta “Che bei ricordi!“. Migliaia i commenti dei fan che hanno immediatamente mostrato il loro affetto per la bella conduttrice argentina.

Leggi anche —> Belen Rodriguez e il suo regalo da 30.000€: Ecco cos’è – FOTO

Alcuni tra questi hanno però notato alcuni dettagli particolari e divertenti. Impossibile non notare la scelta del bikini, fantasia che oggi sicuramente non esiste nel fornitissimo guardaroba della Rodriguez. Anche la posa risulta naturale, insolita per come siamo abituati a vedere Belen oggi.

L’infanzia della Rodriguez

Belen Rodiguez

Poco tempo fa, durante un’ospitata a “C’è posta per te di Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha ricordato l’arrivo in Italia per la prima volta. Quando era giunta per un lavoro da modella e mai si sarebbe aspettata di divenire così nota.

Ma la grinta e la sua motivazione l’hanno portata a fare grandi cose, consapevole della sua bellezza Belen ha puntato dritta verso l’Italia per soldi, ma non per il lusso.

Ovvero, la Belen diciottenne aveva bisogno di soldi per un motivo decisamente speciale, infatti come lei stessa ha raccontato la nonna in Argentina era malata di tumore e per salvarla era necessario sottoporsi alla chemioterapia.

Poiché le cure erano per la sua famiglia troppo costose la ragazza ha deciso di cercare fortuna altrove, riuscendo a fare strada ben presto. Mandando così i soldi a casa ha salvato la vita alla nonna.

Belen Rodriguez oggi la vediamo smagliante e assoluta protagonista degli show, ma anche lei una volta è stata di gran lunga molto diversa, piccola e dallo sguardo dolce proprio come la vediamo nella foto postata.

 

 

Impostazioni privacy