Belen Rodriguez e la gravidanza: Spunta la foto shock

Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto molto particolare che rende tutto più interessante 

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è una famosissima showgirl, modella e conduttrice televisiva nata in argentina ma naturalizzata italiana. È salita alla ribalta grazie alla sua bellezza che gli ha concesso di solcare le più importanti passerelle in ambito internazionale già da giovane a soli 17 anni.

In Italia si è resa famosa per i numerosi flirt con i personaggi di spicco dello spettacolo e dello sport. Uno dei primi fu Fabrizio Corona che ai tempi era il re dei paparazzi. Fecero molto scalpore le foto dei due a Formentera in cui lui sembrava mostrarla ai fotografi come un trofeo.

Successivamente fu il turno di Marco Borriello ed Andrea Iannone, due miti dello sport a quei tempi, rispettivamente in Serie A e nella Moto GP. Una delle storie più importanti però fu quella con il ballerino di Amici Stefano De Martino, con il quale ebbe il suo primo figlio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

La notizia della nascita fu un invito a nozze per le maggiori riviste di cronache rosa e adesso è tornata a far parlare di se, grazie all’attuale compagno Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e la foto con la pancia in vista

Belen Rodriguez ha raggiunto una fama ineguagliabile e ad oggi è un personaggio che vanta un enorme seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta quasi 10 milioni di follower ed è tra le più seguite del settore con una fama internazionale.

Su questo social network condivide i suoi progetti di lavoro ma anche molto della sua vita privata. In particolare pubblica molte foto con la sua attuale fiamma, lo stylist delle celebrità. Recentemente circola la voce di una presunta gravidanza non ancora confermata dalla stessa Belen.

Leggi qui —> Belen Rodriguez e il suo regalo da 30.000€: Ecco cos’è – FOTO

E così ogni sua foto sta diventando motivo di dibattito, una in particolare ha suscitato l’attenzione dei fan più curiosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lo scatto in questione la ritrae in una classica posa da modella, con un vestito trasparente e le mani appoggiate al muro. Più attentamente però sembrerebbe che si comincino a vedere i segni della gravidanza.

Non da escludere comunque che l’effetto venga semplicemente creato dalla posa arcata che la Rodriguez assume in questa immagine. Tuttavia anche qualche fan ha commentato dicendo che quasi non si riconosce. La domanda che tutti si fanno adesso è: “arriverà la conferma?” oppure sono solo voci inconsistenti?

Impostazioni privacy