Paola Barale, dalle stelle al buio: ecco che fine ha fatto

Paola Barale era una vera e propria icona della televisione tra la fine degli anni 90 e inizi 2000 ma poi qualcosa è cambiato.

Paola Barale e Cristiano Malgioglio – Instagram

Paola Barale era una famosissima showgirl, attrice e conduttrice italiana. La fama non era nei suoi piani, infatti inizialmente lei voleva diventare un insegnate di ginnastica, la materia nella quale si diplomò. In molti gli fecero notare la somiglianza con Madonna, la nota cantante, questo la convinse a tentare la carriera televisiva.

All’inizio degli anni 90 comincia così la sua carriera televisiva in un programma di Antonio Ricci e successivamente come valletta accanto a niente meno che Mike Bongiorno. Da li in poi la sua fama comincia a crescere e viene ospitata come valletta in moltissimi altri programmi.

Piano Piano il suo nome si fa sempre più largo ed il suo volto diventa un’icona della televisione. Diventa anche ospite fisso di Domenica in, ai tempi della conduzione di Lorella Cuccarini.

Improvvisamente anche la sua vita privata divenne di dominio pubblico. Ai tempi le maggiori riviste di cronache rosa facevano a gara per accapigliarsi le foto del suo matrimonio con Gianni Sperti. La storia tra i due però finì quando la showgirl conobbe Raz Degan con il quale ebbe una storia dal 2002 al 2008.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

LEGGI QUI>>> Gianni Sperti e la presunta omosessualità: ecco la verità

LEGGI QUI>>> Cristina Clerici sorella di Antonella: Quello che fa è impensabile

Non riuscì a mantenersi sulla cresta dell’onda e ad oggi non è più il grande personaggio che era un tempo.

Paola Barale, cosa fa oggi?

Paola Barale ad oggi non è riuscita a rimanere un’icona come era un tempo. Tuttavia il suo profilo Instagram vanta più di 588 mila follower, un numero elevato ma forse non adeguato se paragonato alla fama del tempo.

Su questo social anche lei come tante celebrità ama condividere sia i suoi progetti lavorativi che i tanti momenti della sua vita privata. Come avvenuto di recente quando ha postato gli auguri dal set di una puntata speciale di cuochi d’Italia.

Attualmente la Barale continua a lavorare in televisione, anche se non più nei maggiori enti del settore. Principalmente collabora con TV8 una realtà nata da pochi anni ma che vanta buoni share.

Su questa ente televisiva partecipa come concorrente in ben tre programmi diversi tra cui Guess My Age, uno dei programmi di punta, condotto da un’altra vecchia conoscenza della nostra tv Enrico Papi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Recentemente è anche apparsa come guest star al reality l’Isola dei famosi. La Barale dunque non ha ancora abbandonato la televisione, nonostante non sia più la star di un tempo non è stata ancora dimenticata.