Enrico Papi e quell’amore inconfessabile: “Poteva dirmelo prima”

Un amore inconfessabile per il conduttore televisivo. Enrico Papi ancora una volta protagonista: ecco di cosa si tratta.

enrico papi (instagram)
enrico papi (instagram)

Enrico Papi è conosciuto nel mondo dello spettacolo soprattutto per la conduzione di Sarabanda, trasmissione televisiva di grande successo sulle Reti Mediaset. Successivamente per lui un lento declino prima di tornare in azione su Tv8 dove staziona ormai stabilmente.

Leggi qui —> Enrico Papi e il meritato relax con il suo unico amore: Ecco chi è

Leggi qui —> Enrico Papi e la grande apertura d’anno: “Inizio relazione con…”

Insistenti voci lo volevano di ritorno a Cologno Monzese per condurre Scherzi a Parte, ma al momento questa ipotesi sembra arenata. Ciò che però emerge è una sua possibile attrazione con un altro personaggio noto alla televisione italiana. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Il grande amore per Enrico Papi

enrico papi (instagram)
enrico papi (instagram)

Il tutto nasce dal celeberrimo programma Sarabanda, dove Papi era naturalmente il padrone e grande protagonista. Nel corpo di ballo c’era però una persona in particolare con cui si è instaurato un grande feeling. “Facevamo l’amore con gli occhi”: ha affermato il ballerino che ha quindi confermato che tra i due ci fosse un’armonia totale, ma soprattutto attrazione mentale oltre che fisica.

Leggi qui —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Parliamo di Valerio Pino, ex ballerino di Amici e proprio grazie a Sarabanda ha dato il via alla sua carriera. “Ero innamorato di Enrico. C’era un’intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni”: parole forti e che sembrano quindi essere apri pista per una storia d’amore tra i due. Il finale però non è quello che in molti si aspetterebbero.

Leggi qui —> Enrico Papi fa vibrare il cuore: “Non sarà mai più lo stesso senza te”

Ma il conduttore televisivo ha ceduto alle avances?

valerio pino (instagram)
valerio pino (instagram)

Lo stesso Valerio infatti afferma: “C’è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”. Dichiarazioni che sottintendono un approccio mancato ed un amore mai realmente sbocciato.

Lo stesso Papi ha poi prontamente risposto: “Premesso che sono lusingato di quanto ha detto Valerio sono allo stesso tempo molto arrabbiato perché poteva dirmelo prima. Ormai è tardi – afferma scherzosamente – Chiunque di noi può innamorarsi di un uomo come di una donna allo stesso modo e vivere una storia d’amore con la stessa intensità e passione.

Quest’ultima parte di dichiarazione tende anche a precisare come, anche se tra i due ci sia stata una forte attrazione, ora il conduttore è felicemente sposato (con Raffaella Schifino) ed ha ormai messo su famiglia. Insomma, nonostante il grande amore di Pino verso Papi, ormai è una storia conclusa, o per meglio dire, mai iniziata.

Impostazioni privacy