Enrico Brignano e l’ex moglie ballerina: Ecco di chi si tratta

Prima di Flora Canto, il cuore di Enrico Brignano apparteneva ad un altra donna. Le fa la ballerina, scopriamo chi è.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Instagram)

Tra i comici italiani che hanno guadagnato grande successo nel corso degli anni, sicuramente Enrico Brignano è uno di quelli che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico in maniera costante e fidelizzata. Tantissimi, infatti, i fans dell’attore e conduttore romano, che da anni fa la sponda tra televisione e teatro, senza deludere le attese.

In molti, infatti, quelli che amano assistere agli spettacolo di Enrico, attore formidabile ma anche dalle grandi doti da cabarettista. Insomma, un’artista a tutto tondo che ha saputo conquistare il favore del pubblico.

Leggi qui —> Enrico Brignano senza mascherina: il bacio vietato

Leggi qui —> Flora Canto dalla tv al design: ecco cosa disegnerà

Anche la vita privata di Brignano è molto seguita dai suoi fans, e cosi la sua storia d’amore con Flora Canto è diventata ampiamente di dominio pubblico. Migliaia, infatti, i followers che sui social seguono sia lei che lui. Ogni giorni in tanti aspettano gli aggiornamenti da casa Brignano.

Nelle scorse settimane, tra l’altro, proprio alcuni problemi fisici legati alla salute di Flora hanno tenuto in apprensione il comico romano. Diversi passaggio in ospedale a causa di appendice, colecisti ed ernia. Al momento, però, la Canto sembra aver recuperato pienamente.

 Enrico Brignano, l’ex moglie che fa la ballerina

La storia tra Brignano e la Canto è cominciata qualche anno fa. Un amore forte, che ha portato la coppia anche a dare alla luce la piccola Martina: nata nel 2017, la figlia del comico e della showgirl ha animato le vite di entrambi con grande amore ed entusiasmo.

Il cuore di Enrico, però, non è stato sempre legato a Flora. Prima della Canto, infatti, lo showman romano ha avuto una storia d’amore con Bianca Pazzaglia, ballerina con la quale la relazione è terminata nel 2013, dopo 5 anni di matrimonio.

Bianca Pazzaglia
Bianca Pazzaglia (web source)

Non si sa molto, a dire il vero, della vita della Pazzaglia. Sui social praticamente non ci sono tracce, e tutto ciò che sappiamo è legato a doppio nodo alla sua storia d’amore con Brignano. Bella, dai colori scuri (simili a quelli della Canto), di lei però si sa davvero poco.

Alcune apparizioni televisive l’hanno vista protagonista sulle reti Mediaset, come ai tempi del ‘Festivalbar’. Ma anche il ‘Panariello Show’, una delle ultime avventure che l’hanno vista protagonista del piccolo schermo. Ad oggi lei continua a Roma il suo lavoro da ballerina ed insegnante di Pilates.

Impostazioni privacy