Elisa Isoardi e la paura vissuta per il cancro: da lacrime

Elisa Isoardi fu protagonista di uno spiacevole episodio che avrebbe potuto compromettere la sua carriera. Fortunatamente lo superò.

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella nata a Cuneo. La sua carriera comincia grazie ad uno storico concorso di bellezza chiamato Miss Muretto. Prosegue poi con la sua partecipazione a Miss Italia dove vince la fascia di Miss Cinema.

Cinque anni più tardi arriva la prima esperienza in Rai. Lavora come inviata per il programma “Guarda che luna”. Da li in poi diventa un volto fisso su questa ente televisiva e la sua fama comincia a crescere.

Diventa famosa anche per le sue storie d’amore. Dal 2015 al 2018 si accompagna stabilmente con il leader della Lega Matteo Salvini. La loro storia però finisce e lei stessa dice che la causa furono i troppi impegni del politico che lo tenevano spesso lontano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche -> Elisa Isoardi riceve un ospite molto speciale: Ecco chi è

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Tra gli ex famosi della Isoardi figura anche Giorgio Panariello. Pare infatti che i due abbiano avuto un’avventura durata solo 8 mesi. C’è un particolare di lei però che non tutti conoscono, e che gli sarebbe potuto costare la carriera.

Elisa Isoardi, il brutto male e la rinascita

Elisa Isoardi negli anni ha visto la sua fama crescere sempre di più e ad oggi possiede anche un gran seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 493 mila follower, un numero decisamente elevato.

Più di una volta, tramite interviste e non i social, ha parlato di una malattia che la colpì diverso tempo fa. In un intervista che rilasciò a Nuovo ha parlato del male che la colpì, ovvero il cancro alle corde vocali.

Ammise che quelli vissuti prima di operarsi furono attimi pieni di terrore. La paura principale erano ovviamente le conseguenze, nel peggiore dei casi avrebbe dovuto dire stop alla sua carriera in quanto sarebbero rimaste danneggiate le corde vocali.

Fortunatamente però questo per i medici è un intervento di routine e che può capitare a chi per lavoro parla molto. Ad oggi si è lasciata tutto questo alle spalle e la sua attività lavorativa non ne ha minimamente risentito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è infatti un personaggio molto presente e molto amato in televisione ed i fan la apprezzano più che mai.

Impostazioni privacy