“Non voglio ereditare…”: Antonella Clerici in difesa della collega

Antonella Clerici ha detto la sua su un argomento veramente spinoso per lei e per la sua grandissima collega

A. Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è una famosissima conduttrice televisiva. La sua carriera nel piccolo schermo comincia grazie ai tanti programmi sportivi a cui prende parte. La sua vera passione però è la cucina e ben presto diventa il volto simbolo de “La prova del cuoco“. È stato il programma che l’ha resa veramente famosa e che l’ha resa un’icona della Rai.

Molti anni fa però, nel 2013, si è resa protagonista di un episodio molto sconveniente in questa trasmissione. In trasmissione si parlava di Palermo e nello specifico di ristoranti. La Clerici ha parlato di un locale di quella zona, insinuando che li si mangiasse molto male.

Questo non piacque al gestore che decise di procedere per vie legali. Fortunatamente tutto si risolse nel migliore dei modi. Lo chef di quel ristorante fu ospitato a “La prova del cuoco” ed il proprietario del locale diffamato decise di rinunciare alla causa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Leggi anche—> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Leggi anche —> Alessandra Celentano fa sognare: ritorno di fiamma con l’amore storico

Oggi è tornata a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare parlando di una sua cara amica.

Antonella Clerici e la lode a Mara Venier

Antonella Clerici in questi anni è dunque diventata un’icona in Rai e vanta anche un discreto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta più di 850 mila follower, un numero che è decisamente elevato.

Proprio su Instagram è stata condivisa una foto che la riguarda da Mara Venier. La foto contiene il testo di un intervista che Antonella ha rilasciato a TvTalk nel quale parla di una delle sue migliori amiche.

In particolare si fa riferimento al fatto che la Venier potrebbe decidere di abbandonare Domenica in. Appena è uscita questa indiscrezione sono circolate voci sulla sua possibile sostituta e tra tutti sembrava essere stata designata la conduttrice de la prova del cuoco.

Sembrerebbe però che lei abbia smentito, anzi si augura addirittura che Mara ci ripensi e decida di non lasciare. “Non voglio ereditare Domenica in. Mara è bravissima. Lei sta alla domenica come io sto al mezzogiorno”.

A. Clerici (Instagram)

Leggi anche —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Bellissime parole le sue, piene di elogi per la grande amica. Resta il fatto che se la Venier dovesse lasciare ancora oggi non sappiamo a chi verrà affidata la conduzione di uno dei programmi storici di Canale5.

Impostazioni privacy