Matilde Brandi dopo la difficile rottura: “Tutto il resto non conta”

Matilde Brandi sul suo profilo Instagram ufficiale ha condiviso una foto molto particolare con una speciale dedica nella didascalia.

Matilde Brandi (Instagram)

Matilde Brandi è una famosa ballerina, showgirl, conduttrice televisiva ed attrice teatrale nata in Italia. Si diploma nel 1990 al Balletto di Roma e solo un anno dopo fa il suo esordio televisivo nella trasmissione Club 92 con Gigi Proietti.

Negli anni successivi fa parte del corpo di ballo di Buona Domenica, in onda su Canale 5. In questa trasmissione a metà degli anni 90 viene promossa a prima ballerina e sempre in quegli anni vince il premio come miglior ballerina televisiva dell’anno.

Con l’arrivo del nuovo millennio diventa la ballerina simbolo della Rai e comincia a partecipare a sempre più trasmissioni e spesso affianca anche la conduzione. La sua bellezza in quegli anni conquistava tutti ed anche la sua vita privata presto divenne di dominio pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Fu famosa per aver avuto una relazione con il noto attore Paolo Calissano, i due stettero insieme per molto tempo prima che arrivò la loro rottura. Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa attraverso una foto condivisa da lei sui social in cui lancia un bellissimo messaggio.

Matilde Brandi e quello scatto con una dedica speciale

Matilde Brandi ancora oggi è una delle ballerine più famose del settore e vanta un grande seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 429 mila follower, un numero decisamente elevato.

Usa i social principalmente per condividere gli spettacoli a cui prende, parte ma anche per tenere aggiornati i fan sulla sua vita privata. Proprio su Instagram ha condiviso una foto molto particolare che ha attirato l’attenzione dei più curiosi. La dedica nella foto è bellissima “Voi siete la mia vita, il resto non conta!! Vi amo più di me stessa”.

Queste le parole dedicate ai suoi figli, le piccole gemelle. Lo scatto è un palese riferimento alle tristi vicende che gli sono accadute recentemente. La ballerina è stata lasciata dal suo compagno Marco Costantini.

La cosa peggiore a quanto dice lei è che ciò è avvenuto tramite messaggio. I due stavano attraversando un periodo di crisi e lei lo sentiva freddo da molto tempo. Quando le ha chiesto se volesse continuare a stare con lei, tramite messaggio lui ha risposto con un deciso no e i due non si sono più visti da allora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Questo l’ha parecchio scossa inizialmente ma forse potrebbe finalmente aver ritrovato la serenità, grazie anche alle sue due piccoline.

Impostazioni privacy