Uomini e Donne, Giancarlo non ce la fa più: “Sono stanco…”

La storia tra  Giancarlo e Alessandra procede a gonfie vele, ma la tensione in studio è evidente: le critiche vedono al centro del mirino Aurora.

Giancarlo dallo studio di “Uomini e donne”

Ancora una volta lo studio di Uomini e donne è l’arena di un accesso confronto tra alcuni dei personaggi più noti di questa edizione. E mentre la storia tra Giancarlo e Alessandra procede bene, c’è qualcuno che proprio non molla.

Aurora Tropea chiede scusa pubblicamente ad Alessandra dopo aver rivisto le immagini della scorsa settimana in cui l’aveva poco elegantemente attaccata, portando in studio una bambola con le labbra rifatte: “Chiedo scusa con tutto il cuore ad Alessandra perché rivedendomi mi vergogno di quello che ho detto.”

In amore e in guerra è tutto concesso, ma non era mia intenzione offenderti”, spiega Aurora. “Io accetto le scuse, ma è stata una cosa brutta perché era tutto ponderato visto che hai portato una bambola con le labbra rifatte” sottolinea Alessandra.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Ma poi tornando su i suoi passi Aurora afferma: “Ma se hai rifatto le labbra perché devi offenderti? La bambola non era per te, ma per Giancarlo. Se fosse uscito con una donna con le lentiggini, quella bambola avrebbe avuto le lentiggini”.

Giancarlo, Alessandra e Aurora: un triangolo non considerato

Aurora Dallo studio di “Uomini e donne”

Queste parole scatenano però la travolgente e dura reazione dell’opinionista Gianni Sperti e Armando Incarnato.

La risposta di Aurora non convince Sperti che esplode:Tu la offendi e ti arrabbi se lei se la prende? Dovevi prendertela con lui, non con lei che si è ritrovata tra voi due”, sbotta l’opinionista.

Tutto quello che fai è ponderato. Arrivi qui che sai già come comportarti”, attacca Armando. A trovare una tregua nello scontro è Maria De Filippi che mette al centro della puntata Giancarlo e Alessandra a cui Aurora dà la sua benedizione.

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Ti comporti come un’ex fidanzata. Si può sapere cosa c’è stato tra te e Giancarlo perché per innamorarsi ci dev’essere un contatto fisico. Perché hai tutto questo odio nei confronti di Giancarlo? Ti sei sentita usata e buttata via?”, chiede Tina Cipollari. Aurora ribadisce di non poter essere un’amica per Giancarlo non rispondendo alla domanda.

La lite

Giancarlo è stato spesso criticato da Gianni che lo accusa di essere un montato che ha costruito l’intera scena con Aurora. Ma dopo tanto silenzio, in quella discussione perde le staffe: “Sono stanco di ricevere offese“, dichiara il cavaliere.

Ma neanche i suoi tentativi sono bastati a placare la discussione, Aurora infatti risponde:  “Mi sono infatuata di questo uomo, ci ho provato ma io non sono la ruota di scorta di nessuno. Qui è una persona e fuori è un altro: sei un ometto”.

Nessun ritorno di fiamma tra Aurora Tropea e Giancarlo confermato, mentre Alessandra continua ad essere molto affine a Giancarlo ed i due sembrano molto uniti.

 

Impostazioni privacy