Paolo Bonolis scaricato da chi lo ha cresciuto | L’indiscrezione

Paolo Bonolis ultimamente non vive un periodo facile. Il possibile addio con chi lo ha cresciuto potrebbe compromettere la sua stabilità.

Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis è un famosissimo conduttore, showman ed autore televisivo nato in Italia. Che fosse destinato a diventare un’icona della televisione lo si potè capire soltanto dal suo esordio. A soli 19 anni condusse sulla Rai un programma per ragazzi.

Negli anni 80 però è tra quegli artisti che decidono di abbandonare la Rai per passare alla neonata emittente privata Mediaset. Qui comincia la sua vera scalata verso il successo, fatta di programmi che hanno intrattenuto il pubblico per anni come “Ciao Darwin”.

Inizialmente si alternò nella conduzione di programmi su entrambi gli enti televisivi. Ebbe l’onore di poter dirigere al teatro Ariston il Festival di Sanremo, ma anche uno dei programmi di punta Affari tuoi.

Successivamente ci fu il definitivo ritorno a Mediaset, con la quale si consacrò tra i più grandi nomi della televisione italiana. Attualmente ha un contratto che lo lega a loro da ben 10 milioni di euro annui che fa di lui uno dei più pagati del settore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui —> Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

Oggi è tornato a far parlare di se ed il motivo ha lasciato tutti a bocca aperta.

Paolo Bonolis ed il possibile addio

Paolo Bonolis ad oggi è oltre che uno dei più pagati, anche uno dei migliori nel suo campo. Il conduttore vanta un discreto seguito anche sui social. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 1 milione di follower ed anche lui come molti dello spettacolo ama condividere con chi lo segue tanti scatti della sua vita privata.

Il suo nome è legato indissolubilmente a Mediaset, tuttavia qualcosa sembrerebbe poter cambiare. Recentemente ci sono state delle controversie tra Bonolis ed i dirigenti. A causa della pandemia è stato costretto a rimandare il suo appuntamento con “Avanti un altro” e sembrerebbe che questo abbia causato dei malumori da parte sua.

Secondo le ultime indiscrezioni però sarebbe proprio il conduttore a meditare l’addio nei confronti di chi lo ha cresciuto e lo ha visto diventare uno dei più grandi. A quanto pare non gli sarebbe proprio andato giù il comportamento tenuto dall’azienda nei suoi confronti e non si esclude una rottura definitiva.

Le nuove puntate non saranno trasmesse prima di marzo e Paolo questo lo ha reputato un colpo basso. Tutto questo dopo che non furono mandate in onda quelle che registrarono durante ll periodo più nero di questa pandemia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot

I vertici di Mediaset non vogliono farsi trovare impreparati e sembrerebbero pronti ad avviare i contatti con Enrico Papi che non verrebbe messo alla conduzione di Avanti un altro ma gli sarebbe affidato un altro tipo di game show.

Impostazioni privacy