Gossip e Spettacolo

Giancarlo Magalli e le denunce per diffamazione: Le conseguenze

Giancarlo Magalli era un personaggio molto controverso. Nella sua carriera si scontrò con molti personaggi e questo ebbe delle conseguenze.

Giancarlo Magalli (Instagram)

Giancarlo Magalli è un famosissimo attore, sceneggiatore e conduttore televisivo romano. Finiti gli studi al liceo classico decise di conseguire la laurea alla facoltà di scienze politiche presso La Sapienza ed in seguito alla facoltà di economia a Messina.

Nella sua carriera, cominciata come autore, ha scritto sia per il teatro che per il cabaret, dove figurano opere in collaborazione con Pippo Baudo con il quale ha anche recitato nelle commedie da lui scritte.

Dopo varie apparizioni in programmi su enti nazionali arriva la chiamata in Rai, grazie alla quale fa il suo esordio a livello nazionale. Il suo esordio qui avvenne ad inizio anni 80 e non ha mai smesso la sua attività, facendo di lui uno dei più longevi nel settore con 5 decadi di trasmissioni

 

Leggi qui —> Maria De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”

Leggi qui —> Gerry Scotti, è stato per anni il marito di un’attrice famosa: ecco chi

A renderlo un personaggio di spicco fu anche il suo particolare carattere. Fu famosa infatti quella sua controversia con l’influencer Chiara Ferragni in cui non spese buone parole per lei. Ancora più famoso però fu il litigio con un noto personaggio televisivo che gli costò non poco.

Giancarlo Magalli e quella volta che ricevette una denuncia per diffamazione

Giancarlo Magalli nonostante il suo carattere, anzi probabilmente proprio per quello, fu un personaggio molto apprezzato e molto seguito. Non ama comunque condividere la sua vita privata, infatti non utilizza molto i social e non è chiaro se abbia o meno un profilo ufficiale su Instagram, dove ha comunque successo con molte fan page a lui dedicate.

Possiamo trovare un profilo dal nome Magallinobellino che condivide parecchie sue foto private e che potrebbe essere ricollegato a lui.

È sempre stato una person senza peli sulla lingua e questo potrebbe essere sia uno dei suoi più grandi pregi che dei suoi più grandi difetti. Tutti ricorderanno il suo controverso rapporto con Adriana Volpe. Tra i due si sapeva che non scorreva buon sangue, tuttavia il peggio arrivò dopo una sua dichiarazione durante un intervista a TvBlog in cui attaccava la Volpe.

Si susseguirono una serie di botta e risposta tra i due in cui Magalli venne anche accusato di non aver rispetto verso il genere femminile. In seguito arriva addirittura una denuncia da parte sua nei confronti di Giancarlo.

 

A detta della Volpe questa denuncia sarebbe dovuta ad una tutela del lavoro. Non tanto per lei dunque che ormai il suo percorso lo ha fatto, ma per chi arriverà dopo perché non debba subire quello che ha subito lei.

 

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

6 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

10 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

14 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

19 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago