Hoara Borselli senza freni: “Stavolta vi perdono”

Hoara Borselli viene ancora oggi ricordata per la storia con Walter Zenga. Spunta in queste ore una foto sui social, si parla di ‘perdono’. 

Hoara Borselli
Hoara Borselli (Instagram)

Parlando di Hoara Borselli, in molti portano subito alla memoria quello che fu il rapporto con Walter Zenga. I due hanno condiviso una storia d’amore durata sei anni alla fine degli anni ’90, che ha tenuto banco nel mondo del gossip per diverso tempo. Soprattutto per le accuse fatte alla Borselli, indicata come causa scatenante della fine della relazione di Zenga con l’ormai ex moglie Roberta Termali.

La storia tra i due, come detto, è durata qualche anno. Un amore intenso e soprattutto improvviso, come la stessa Hoara ha spiegato successivamente: “Ci siamo conosciuti a un evento sportivo e è stata una cosa fulminea“, ha raccontato la modella.

Si sono sprecate, nel corso del tempo, le indiscrezioni riguardanti la coppia che fu, con tanto chiacchiericcio legato anche alle motivazioni che portarono poi alla separazione. Ad oggi la Borselli conta un seguito molto importante sui social, con 171mila persone che la seguono in maniera costante in quello che pubblica quotidianamente.

Oggi Walter Zenga, invece, è un nome lontano dal mondo del calcio, visto che al momento non allena nessuna squadra, ma tornato alla ribalta in ambito televisivo. Il motivo? La partecipazione del figlio Andrea al ‘Grande Fratello Vip’ dove proprio l’ex calciatore dell’Inter è stato accusato dallo stesso figlio.

Hoara Borselli “perdona”, e intanto parla di Zenga

Nelle ultime ore la stessa Borselli è stata chiamata in causa da Barbara D’Urso, che l’ha ospitata negli studi di Canale 5 dove si è parlato anche di Walter. Il momento del figlio Andrea, le mancanze dell’ex calciatore nei confronti della sua prole, e la casa del GfVip che ha visto risuonare il suo nome.

La Borselli ci ha tenuto, in un certo qual modo, a difendere Zenga dalle accuse mosse dai figli in televisione. “Capisco le parole di Andrea perchè sono figlia di genitori divorziati. Credo che un genitore, una madre, debba far capire che è un rancore che non è utile a nessuno di loro”, ha spiegato Hoara.

“Sicuramente ci sono stati degli errori anche da parte di Walter, però il rancore non serve. Credo che oggettivamente quest’uomo qualcosa di buono l’avrà fatto, per i suoi figli”, ha proseguito la modella nativa di Viareggio.

Come detto, però, la Borselli è seguitissima sui social. Al momento non parla di Walter e dei suoi figli, attraverso il suo account Instagram, ma si mostra tendenzialmente pronta al perdono. Come mostra l’ultimo scatto, che la ritrae circondata da cioccolata e caramelle: “Fanno male, ma io sono buona e oggi li perdono lo stesso”, la didascalia del post.

Uno scatto ovviamente ironico, che fa però riferimento ad una caratteristiche dalla Borselli, nella quale lei si mostra aperta al perdono. Peccati di gola vengono chiamati in causa in questo caso, ma in concomitanza con le sue dichiarazioni da Barbara D’Urso, che sia un messaggio velato?

Impostazioni privacy