Momento di grande felicità per Gerry Scotti, dopo il problema del Covid potrà godersi la nipotina che porta il suo nome.
Gli ultimi mesi non sono stati particolarmente semplici per Gerry Scotti. Il noto presentatore, uno dei più amati dal pubblico televisivo, ha dovuto affrontare – come molte persone fanno ancora oggi – l’esperienza del Covid-19. Un qualcosa che ha messo a dura prova la tempra del conduttore, che però ne è uscito vincitore.
Gerry ha raccontato la sua esperienza, invitando poi le persone a fare grande attenzione a quello che è un virus particolare e subdolo. Dopo la guarigione, qualche giorno di riposo per Scotti che poi ha ripreso alla grandissima con ‘Tu si que vales’, regalando nuovamente grandi sorrisi a tutti i suoi fans.
Leggi qui —> Gerry Scotti e il suo enorme patrimonio: cifra esorbitante
Leggi qui —> Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: ecco chi è
Non solo episodi negativi, però, per il buon Gerry. Come noto, infatti, il presentatore volto iconico de ‘Chi vuol essere milionario’, è diventato nonno proprio in queste settimane. La nipotina sarebbe nata il 15 dicembre, ma il tutto annunciato soltanto qualche giorno dopo. Un qualcosa di cui già eravamo a conoscenza, proprio perchè lo aveva annunciato lo stesso Gerry.
Era stato lui, infatti, ai microfoni di Verissimo la lieta notizia. Nonno Gerry, insomma, e non più solo zio come in molti amano chiamarlo. Il figlio Edoardo (avuto dalla prima moglie Patrizia Grosso) ha dato al papà una piccola nipotina insieme alla moglie Ginevra Piola, quest’ultima giornalista di Mediaset.
Scotti jr, regista per le reti Mediaset, non ha rivelato nulla della piccola fino praticamente a qualche giorno fa. Si sapeva che Gerry sarebbe diventato nonno, ma non era noto quando sarebbe accaduto. Una gioia, finalmente, per il presentatore lombardo che, da un lato, può essere doppiamente contento.
Si, perchè la piccola porta il suo stesso nome: quello di Gerry, infatti, è un nome d’arte che cela quello reale, ovvero Virginio. La nipotina, appunto, si chiama Virginia. Un motivo in più di orgoglio per Scotti che potrà godersi cosi una piccola che porta il suo stesso nome e cognome.
Già nelle scorse settimane, ai microfoni di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Gerry ha dimostrato di non stare più nella pelle per il lieto evento: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”, il commento entusiasta.
Un auspicio, poi, quello di Gerry per il figlio e la nuora: “Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, ma la moglie deve essere d’accordo”.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…