Claudia+Pandolfi%2C+il+video+della+%26%238220%3Bpip%C3%AC%26%238221%3B+nella+natura%3A+non+era+sola+%26%238211%3B+VIDEO
kronicit
/2021/01/14063/claudia-pandolfi-video-pipi-natura/amp/
Gossip e Spettacolo

Claudia Pandolfi, il video della “pipì” nella natura: non era sola – VIDEO

L’attrice Claudia Pandolfi nel bel mezzo della natura si riprende durante un atto particolare, con lei però c’è anche un’altra persona. 

Claudia Pandolfi (Instagram)

Claudia Pandolfi è una delle attrici più amate dal pubblico soprattutto televisivo. Una presenza ormai costante da anni all’interno del piccolo ed anche del grande schermo. Eclettica, in grado di interpretare vari ruoli, la bella 46enne romana ha intrapreso un percorso molto importante, che l’ha resa elemento di spicco in tutto l’ambiente.

Il grande successo la Pandolfi l’ha ottenuto quando ha interpretato il ruolo di Alice in ‘Un medico in famiglia’, fiction che a ridosso della fine degli anni ’90 ha riscosso grande successo. Al fianco di Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini, la Pandolfi ha fatto sognare migliaia di fans della serie.

Leggi qui —> Leonardo Pieraccioni svela il suo più grande problema: ma ha la soluzione

Leggi qui —> Palestre, teatri e cinema: futuro sempre più incerto

Da lì una crescita costante, che visto la Pandolfi cimentarsi in tanti personaggi che l’hanno resa famosa ed apprezzata per il grande talento. Anche nel mondo del cinema, infatti, la Pandolfi ha saputo cimentarsi con performance importante e lungometraggi a firma di registi importanti come Paolo Virzì in ‘I più grandi di tutti’ o ‘La prima cosa bella’.

Una delle ultime avventure ha visto Claudia sbarcare anche su Neflix, con la serie ‘Baby’, ne ruolo di un’insegnate alle prese con alunni particolari. Anche scene hot, con protagonista la Pandolfi, con un alunno che al tempo hanno creato anche l’hype per il ruolo interpretato magistralmente dall’attrice.

Claudia Pandolfi, la pipì in mezzo alla natura

Un altro dei registi con i quali la Pandolfi ha collaborato in questi anni è Leonardo Pieraccioni. Un rapporto di lavoro che li ha visti sul set, con il toscano alla direzione, ad esempio nel film ‘Se son rose’ del 2018. Un successo per Pieraccioni, ed un’ennesima prova di bravura per Claudia.

Ad oggi i due stanno collaborando per una nuova produzione, e lo dimostrano le immagini che li vedono insieme e che stanno spuntando sui social. Un estratto, in particolare, ha creato grande clamore sui social. Il tutto pubblicato dalla stessa Pandolfi su Instagram.

L’attrice è intenta a fare i suoi bisogni nel bel mezzo della natura, e cosi decidere di riprendersi proprio durante l’atto (omettendo ovviamente ogni tipo di nudità). Dietro quello che sembra un muretto, spunta proprio lui: Pieraccioni, intento evidentemente ad accertarsi che la Pandolfi possa svolgere le sue attività personali in piena sicurezza e tranquillità.

Una scena divertente, postata dall’attrice su Instagram e che hanno scatenato tutto il divertimento dei followers che si sono poi divertiti nei commenti.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago