Flavio Briatore prende schieramento: “Scossa al governo”

Flavio Briatore tramite il suo profilo Instagram commenta l’attuale crisi di governo e si schiera da una inaspettata parte.

F. Briatore (Instagram)

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore e dirigente sportivo. Finiti gli studi come geometra comincia a lavorare come maestro di sci e gestore di ristoranti. Quest’ultima lo ispirerà nella vita convincendolo ad aprirne uno tutto suo.

Da li in poi la sua fu un’ascesa inarrestabile che lo porterà ad essere uno degli imprenditori più influenti in Italia, dove apre anche tantissimi locali al centro della movida dei VIP. Il grande successo, dovuto soprattutto al suo fiuto per gli affari, lo convince ad investire anche fuori dai nostri confini.

La famosissima catena Billionaire divenne così un luogo di spicco a livello internazionale, simbolo di lusso e divertimento sfrenato. Neanche la pandemia ha saputo nuocerlo. Sebbene il suo sia il settore maggiormente colpito lui ha saputo senza alcun dubbio reggere l’urto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

In un periodo in cui purtroppo molte attività hanno abbassato la loro serranda per sempre Flavio ha invece inaugurato una nuova sede della sua catena di locali nientemeno che a Riyad . Tuttavia come tutti i maggiori esponenti del settore non ha mai mancato di manifestare il suo dissenso per come è stata gestita la situazione nel nostro paese. A seguito di questa crisi di governo ha voluto schierarsi apertamente

Flavio Briatore si schiera e attacca il governo

Flavio Briatore ha raggiunto una fama senza eguali e ad oggi è un personaggio che vanta un grande seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 931 mila follower che lo rendono uno dei più seguiti del settore.

Nonostante l’età è molto attivo sui social, con i quali non condivide solo post relativi a lavoro o vita privata, bensì ci tiene spesso a dire la sua opinione riguardo temi spesso importanti.

Proprio su questo social network ha voluto parlare riguardo l’attuale difficile situazione che il nostro paese sta vivendo. In un video da lui condiviso si schiera fortemente a favore di Matteo Renzi e attacca l’attuale governo, colpevole secondo lui di aver sbagliato molto fino ad oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Leggi anche -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme: il match della pace

“È proprio durante un emergenza che se un governo si mostra inadeguato va cambiato”. Parole forti le sue che sicuramente molti suoi colleghi condivideranno, in attesa di nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy