Mara Venier e la sua particolare abilità: “…Scopa e sono felice”

L’ultimo episodio divertente che ha visto protagonista Mara Venier ha fatto il giro del web lasciando tutti a bocca aperta. 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

E’ diffusa l’idea comune secondo la quale i personaggi pubblici, appartenenti a qualunque tipo di categoria, non siano bene avvezzi alle faccende domestiche. Tutti si aspettano che i vip si avvalgano di tate, governanti o chiunque possa occuparsi di situazioni che appartengono alla vita di tutti i giorni.

Spesso tutto questo viene smentito. Mai come durante il 2020 che abbiamo affrontato, infatti, sono state tante le dimostrazione che hanno smentito questa “credenza popolare”. Cucinare dolci, riassettare la casa, pulizie, tutto mostrato attraverso i social. Anche i vip si sono impegnati per occupare le giornate come i comuni mortali.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Qualcuno ha storto il naso, pensando che molte di queste esternazioni social fossero frutto di un voler mostrare agli altri aspetti non veri della propria vita. Ma la verità è che anche i personaggi pubblici hanno delle vite normali. Cosi ci è capitato di vedere – ad esempio – Alessia Marcuzzi in cucina, Chiara Ferragni alle prese con il piccolo Leo da brava mamma, o anche Alessandro Cattelan in tenuta domestica.

Solo per fare alcuni dei nomi di volti noti della televisione, ma anche dei social o dello sport. Non tutti, in sostanza, hanno bisogno della governante. Meglio cosi, visto che a volte anche in diretta c’è bisogno di mettere in campo le proprie peculiarità domestiche.

Mara Venier si mostra con un’abilità particolare

L’ultimo episodio particolare, ma anche molto divertente, ha visto come protagonista Mara Venier. Amata dal pubblico della televisione, la conduttrice si è lasciata andare ad un simpatico siparietto.

Cosi Mara ha imbracciato una scopa, in diretta sulle reti Rai, per spazzare quanto rimasto di una rosa evidentemente finita quasi interamente sul pavimento. Una spazzata veloce, da parte della Venier, per rimettere tutto a posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Una scena che ha provocato grande ilarità ovviamente sui social, con la stessa Mara che ha postato tutto attraverso il proprio account Instagram. Nessuna vergogna per la conduttrice, ma addirittura un’ammissione che ha fatto sorridere tutti.

“Datemi una scopa e sono felice” è il contenuto dell’hashtag lanciato dalla Venier su Instagram. Insomma, a dimostrazione del fatto che anche i vip sanno come si usa una scopa. E qualcuno, ancora oggi, non lo dà cosi per scontato.

Impostazioni privacy