Belen Rodriguez si scontra con Valentina Vignali: “L’unica con le palle”

Belen Rodriguez tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una foto che non è passata inosservata dalla cestitsta Valentina Vignali.

B. Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è una famosissima modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana. Comincia la sua carriera nella moda da giovanissima a soli 17 anni, lavorando oltre che nella sua terra natale anche a Miami ed in Messico, dove è testimonial di diversi brand di intimo.

Nel 2004 si trasferisce in Italia, più precisamente a Milano la capitale della moda dove collaborò con molti altri nomi importanti del settore tra cui John Richmond. Nel nostro paese trovò una fama inaspettata. La Rodriguez, grazie anche ai suoi calendari sexy, divenne un’icona di bellezza ed un vero e proprio sex simbol.

Qui oltre che la fama trova anche l’amore. Il primo ad accorgersi di lei fu Fabrizio Corona, con il quale ebbe una storia non molto fortunata, fecero molto scalpore le foto della coppia a Formentera in cui lui sembrava mostrare la showgirl con orgoglio ai paparazzi.

Una delle sue storie d’amore più importanti però è quella con il ballerino Stefano De Martino, dal quale nasce il piccolo Santiago, ma anche la loro storia è destinata a terminare. Ad oggi è impegnata con lo stylist Antonino Spinalbese, una coppia la loro che ha fatto molto discutere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche -> Belen Rodriguez: è il mio capolavoro. Ma i follower insorgono

Leggi anche -> Belen Rodriguez terrorizzata preoccupa tutti, le ultime parole: “Idea del c***o”

A discutere oggi però è la stessa Belen che sui social viene attaccata duramente.

Belen Rodriguez e l’attacco social da Valentina Vignali

Belen Rodriguez ha dunque raggiunto livelli di fama che forse neanche lei si sarebbe mai aspettata. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 9,7 milioni di follower, un numero decisamente elevato.

Sui suoi profili social la Rodriguez ama condividere molto dei suoi progetti lavorativi, ma anche tanto della sua vita privata, cosa che i suoi fan apprezzano molto. Proprio su Instagram ha condiviso un post molto particolare, grazie al quale si è accaparrata le antipatie di una parte dei suoi follower, soprattutto la cestista Valentina Vignali.

La foto in questione riguarda i suoi piedi, più precisamente le scarpe. Nello scatto da lei pubblicato vediamo un primo piano delle sue gambe con la didascalia “Le mie scarpe”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi qui —> Stefano De Martino e la voglia di neve: ritorno da Belen?

Peccato che quelle non siano realmente le sue. Tra i commenti troviamo quello della modella Maya Zaboshta che reclama il “possesso” di quei piedi, sul suo profilo la stessa foto fu pubblicata quasi un anno fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Zaboshta (@zaboshta)

Non è l’unica ad accorgersene, infatti anche altri suoi fan hanno notato questo errore, compresa Valentina Vignali che non ha prima taggato l’altra modella e poi ha duramente attaccato la showgirl. La Vignali si dice l’unica ad avere le palle per attaccarla, mentre gli altri personaggi famosi hanno preferito evitare, che sia l’inizio di una faida tra le due?

Impostazioni privacy