Belen Rodriguez: è il mio capolavoro. Ma i follower insorgono

Belen Rodriguez punzecchiata sui social, il tema riguarda ancora Stefano De Martino e la somiglianza col piccolo Santiago.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Quando si parla di Belen Rodriguez, il pensiero va subito alle tante storie d’amore che la modella ha avuto nella sua vita, anche se una in particolare è quella che ancora oggi continua a far sognare i suoi fans.

Quella con Stefano De Martino, infatti, rappresenta ancora oggi l’unione più bella e significativa avuta dalla showgirl 36enne. Un pezzo di vita importante, che ha è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Leggi qui —> Belen Rodriguez dal tapiro alla sua passione nascosta tra i ghiacciai

Leggi qui —> Stefano De Martino e la voglia di neve: ritorno da Belen?

Anche l’avvicinamento tra i due avuto negli ultimi mesi, è stato un qualcosa che ha fatto sognare quelli che sperano di vederli ancora insieme, definitivamente. Poi, però, la nuova rottura. Stavolta, pare, definitiva.

Qualche frecciatina anche attraverso i social, e cosi per entrambi la vita è andata avanti. La stessa Belen si è rifatta una vita, dando il suo cuore per altri uomini e costruendo altre relazione.

Belen e Stefano, il punto di contatto è Santiago

Quello che resta il punto di contatto più importante tra Belen e Stefano è sicuramente il piccolo Santiago. Il figlio dei due ragazzi, infatti, è ovviamente l’elemento prezioso, che ha condito la coppia di una gioia impagabile.

Santiago è cresciuto, diventando egli stesso un personaggio da social. Sono tanti, infatti, quelli che seguono le vicende del piccolo De Martino, molto affezionato sia a mamma che a papà.

La speranza di molti, infatti, nel rivedere Belen e Stefano, risiedeva proprio nel dare al piccolo Santiago la possibilità di stare insieme ad entrambi i genitori, aspetto sempre molto importante nella crescita di un bambino.

Leggi qui —>Belen Rodriguez terrorizzata preoccupa tutti, le ultime parole: “Idea del c***o”

Santiago, il post di Belen e le polemiche

Ma il piccolo riesce, anche con la separazione dei genitori, a viverli entrambi come succede a tanti altri bambini. Santiago è il gioiello sia per Belen che per Stefano, da mostrare anche attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Cosi proprio la modella argentina ha pubblicato in queste ore uno scatto del figlio, che lo ritrae quando era ancora molto piccolo: “Il mio capolavoro!”, la didascalia accanto allo scatto su Instagram.

C’è, però, chi ama polemizzare. Ed allora qualche followers ha voluto punzecchiare proprio Belen nei commenti, precisando che la somiglianza con Stefano rende il piccolo Santiago un capolavoro di entrambi, forse addirittura più del papà.

Impostazioni privacy