Spesso i volti noti di Cinema e televisione si mostrano in tenera età. Spunta uno scatto, chi è questa attrice in foto?
Dei personaggi noti della televisione, cosi come anche del Cinema e di altri ambiti legati alla notorietà, spesso non conosciamo il passato. Quello che ci viene mostrato, soprattutto oggi attraverso i social, rappresenta l’unica immagine alla quale possiamo associare nomi e storie.
Ecco perchè assume grande interesse quando, talvolta gli stessi protagonisti, si mostrano in altre vesti. Scatti rubati al tempo, magari di diversi anni fa, che mostrano attori e volti noti della tv in tenera età, adolescente ma anche bambini.
Leggi qui —> Figlia della più bella del mondo, supera anche la madre: ecco chi è
Leggi qui —> Da bambina era bellissima oggi fa sognare i bambini: chi è?
I fans adora poter scovare nel passato, vedere come un personaggio è cambiato nel corso del tempo. Anche notare i difetti della gioventù, rende i vip più “umani” e questo li porta su un livello di apprezzamento molto alto.
Cosi una delle ultime che ha provato questa delicata operazione è stata Margareth Made, nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone, attrice siciliano ed uno dei volti più apprezzati sia in televisione ma anche al Cinema.
Quella di Margareth è una carriera nata come modella, nell’ormai lontano 2000 quando aveva solo 15 anni, arrivando a vincere il concorso New Model Today. Da lì la sue bellezza ha stregato in tanti, arrivando fino agli occhi di registi importanti.
Nel 2008 la svolta della sua vita: Giuseppe Tornatore, regista di fama internazionale, la sceglie per un ruolo importante nel film capolavoro ‘Baaria‘, apprezzato dalla critica e che vede la stessa Made viaggiare sulla cresta dell’onda.
Leggi qui —> Dallo zecchino d’oro a riempire gli stadi: ecco chi è il bambino prodigio
Belle e brava, Margareth viene di fatto lanciata dal film di Tornatore nell’ambito cinematografico. ‘Baaria’ ha un successo importante, viene candidato agli Oscar ed i Golden Globe e la Made viene etichettata da alcuni l’erede di Monica Bellucci.
Subito dopo passa alla televisione, interpretando il ruolo di Sophia Loren nel biopic televisivo ‘La mia casa è piena di specchi’, una miniserie televisiva andata in onda nel 2010 sulle reti Rai.
La Made, dunque, raccoglie grandi consensi, arrivando a lavorare ancora al Cinema per altre produzioni e registi, da ‘Una donna per la vita’ di Maurizio Casagrande, alla trasposizione cinematografica di ‘… e fuori nevica’ di Vincenzo Salemme. L’ultima volta sul grande schermo arriva col film ‘Il velo di Maya‘ della regista Elisabetta Rocchetti.
Ma molti si chiedono: com’era da piccola la bellissima Margareth? Ecco tutti accontentati. E’ la stessa attrice a pubblicare un suo scatto proveniente dagli anni ’90. Giovane, bella, sorridente, ed un fascino rimasto immutato nel corso del tempo.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…