Pierluigi Diaco si racconta: dal linciaggio mediatico all’amore per Alessio

Pierluigi Diaco durante il programma “Io e te” che lui stesso conduce si racconta senza filtri parlando anche della sua vita privata.

Pierluigi Diaco (websource)

Pierluigi Diaco è un famoso giornalista e conduttore televisivo e radiofonico. Come giornalista esordisce su TMC con un programma chiamato “TMC giovani vecchi”. Alla seconda metà degli anni 90 esordisce in Rai dove conduce vari programmi.

Dal 2003 al 2005 passa a Sky dove su SkyTG 24 dove conduce una rubrica a suo nome. Per pochi anni collabora anche con Canale Italia per poi fare il suo ritorno in Rai dove attualmente conduce.

Da li in poi la sua fama cresce a dismisura ed il pubblico apprezza sempre di più il suo personaggio anche grazie al suo carattere spontaneo ed introverso. Dato l’alto gradimento nei suoi confronti viene selezionato per partecipare ad un’edizione del reality “L’isola dei famosi”.

Pierluigi Diaco (websource)

Leggi qui —> Adriano Celentano compleanno da sogno: Nel suo cuore c’è solo lei

Leggi qui —> Alessandro Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore: ecco chi è

In questo format viene confermato il gradimento nei suoi confronti ed il pubblico è dalla sua parte. Tuttavia la sua avventura sull’isola non durerà più di un mese poi venne eliminato. Oggi torniamo a parlare di lui riguardo una dichiarazione che rilascio ad “Io e te”.

Pierluigi Diaco e l’amore per Alessio

Pierluigi Diaco dunque negli anni ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale. Sono molte le persone che lo sostengono e ad oggi è un personaggio di spicco della televsione. Tuttavia non è una persona molto esposta a livello social. Su Instagram ad esempio risulta un profilo a suo nome che conta solo 500 follower ma non è certo che sia riconducibile a lui.

Non molto tempo fa fecero scalpore alcune sue dichiarazioni che rilasciò durante “Io e te”, un programma che lui stesso condusse la scorsa stagione. Qui ha deciso di raccontarsi e lo ha fatto senza filtri. Ha voluto ringraziare la sua famiglia, composta dalla madre e dalle sorelle.

Rinnova ancora una volta il suo amore per Alessio, al quale è legato dal 2017, e non sdegna a lanciare qualche frecciatina a chi non accetta la storia tra due compagni dello stesso sesso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Le Grazie (@edoardo_rewind)

Il post, condiviso dalla pagina Edoardo_rewind, contiene una bellissima dichiarazione d’amore da parte del giornalista ed un bellissimo messaggio di tolleranza. La coppia si è sempre dimostrata molto unita ed innamorata a discapito dei tanti haters che li hanno bistrattati.

Impostazioni privacy