Carmen Di Pietro da il triste annuncio: Lontana da lei sta malissimo

Carmen Di Pietro tramite il suo profilo Instagram da un triste annuncio. Dovrà restare lontana dalla persona cara.

Carmen Di Pietro (Instagram)

Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto è una showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella nata in Italia. La sua carriera inizia negli anni 80 quando dopo gli studi si trasferisce a Roma, passando per Londra, Milano e Parigi dove intraprende la sua attività di modella.

Sin da giovane è sempre stata al centro dello scandalo. Fece non poco scalpore il suo matrimonio con Sandro Paternostro, storico volto della Rai, per la differenza di età. All’epoca la Di Pietro aveva appena 33 anni mentre lui 76. I due si sposarono, anche se i figli non furono totalmente d’accordo ed in seguito vennero chiamati ad interpretare loro stessi nel film “Paparazzi”.

Successivamente cominciò a lavorare in teatro, ma la sua bellezza venne presto notata e venne chiamata a lavorare per la televisione. Le sue prime apparizioni furono come valletta ma non passò molto tempo che il suo personaggio venne riconosciuto e lanciato anche in ruolo di opinionista.

 

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Oggi Carmen è tornata a far parlare di se e non per un motivo piacevole, a dare l’annuncio è stat proprio lei tramite i social.

Carmen Di Pietro costretta a stare lontano dalla figlia

Carmen negli anni è diventata una vera e propria icona di bellezza e nonostante il tempo che passa il suo fascino non sembra affievolire. Il suo profilo Instagram è molto seguito, con 481 mila follower, un numero decisamente elevato.

Su questo social network ama condividere le sue apparizioni televisive ma anche tanto della sua vita privata. Proprio Instagram è stato il mezzo con il quale ha voluto dare il triste annuncio.

La showgirl è risultata positiva al coronavirus. Fortunatamente però sua figlia è risultata negativa ma questo ha costretto, e costringe tutt’ora, Carmen a stargli lontano e a non poterla vedere da giorni.

Ci tiene anche a lanciare un messaggio d’informazione verso i negazionisti o chi pensa che sia solo una banale influenza che a detta sua dice solo “cavolate”. Carmelina, sua figlia è comunque costretta come la madre alla quarantena, chiusa nella sua stanza per evitare contatti con la madre.

 

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Speriamo dunque che si risolva tutto nel migliore dei modi a casa Di Pietro, augurando una guarigione alla showgirl in prima possibile in modo che possa riabbracciare i suoi familiari.

Impostazioni privacy