Scontro Samantha De Grenet contro Antonella Elia: Ecco le fazioni vip

La vicenda al GfVip 5 tra la concorrente Samantha De Grenet e l’opinionista Antonella Elia sta andando ormai avanti da giorni. Un siparietto di gelosia femminile degno di nota. Scendono in campo in difesa delle due fazioni tanti vip più o meno noti

Samantha De Grenet al GfVip
Samantha De Grenet al GfVip

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 4 gennaio 2021, abbiamo assistito a un durissimo faccia a faccia tra Samantha e Antonella in cui sono volate critiche e pesanti accuse. “Ma chi ti credi di essere? ‘Sto cavolo’? Credi di avere il diritto di parlarmi così? Su di te ho detto la verità. Con te non si parla perché sei una nobile? Ci siamo incontrate tre volte e non ci siamo nemmeno mai parlate” ha dichiarato l’opinionista del reality una volta entrata nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Al massimo della tua carriera hai fatto la regina del gorgonzola” ha continuato la Elia insultando pesantemente la De Grenet “Un arrogante convinta di poter dare dell’idiota agli altri. Sei un po’ ingrassata comunque, stai cedendo al peso dell’età. Che figo, sono di nuovo nella Casa e ho davanti una str*** ed è bellissimo darle della str***”“Quanto sei signora” ha risposto Samantha che ha provocato una nuova reazione di Antonella “Sei una borgatara ripulita male. Se potessi entrare dentro, sarebbe un godimento”.

LEGGI QUI>>> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Samantha De Grenet e il sostegno dei vip

Dopo il duro duello tv, Samantha De Grenet ha avuto un crollo emotivo ma in tanti sui social hanno manifestato il loro sostegno difendendola: da Filippo Nardi ad Angela Melillo, da Loredana Lecciso alla modella internazionale, Afef.

LEGGI QUI>>> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

LEGGI QUI>>> Carima, la nuova star del web: ecco l’influencer che ispira Tommaso Zorzi

La modella di origini tunisine, ma ormai in Italia da molti decenni, difficilmente fa sentire la sua voce pubblicamente, ma stavolta ha deciso di prendere le difese di Samantha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Afef Jnifen (@afefjnifen)

Sotto ad un post pubblicato sul profilo della De Grenet su Instagram, la 57enne ha scritto: “Samantha ha una grande famiglia che la ama, un marito e un figlio che l’adorano, amici veri che le vogliono bene e che le sono vicini da sempre. La carriera di Samantha nella moda e nel mondo dello spettacolo è sotto gli occhi di tutti”.

Afef su Samantha De Grenet
Afef su Samantha De Grenet

Ma anche Antonella Elia, ha dalla sua una sostenitrice che si vocifera che entrerà nella Casa per fare i conti con la Degrenet. Si tratta di l’influencer Carimadituttoedipiù ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram un selfie insieme alla nemica giurata, nonchè opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

 

Impostazioni privacy