Dalma Maradona e quello storico numero 10 da tatuare

Dalma Maradona è la figlia del grande calciatore, su Instagram ha condiviso una foto dello storico numero 10. Un immagine che rimarrà incisa sulla pelle.

Dalma Maradona (Instagram)

Dalma Maradona è la figlia del grandissimo Diego Armando Maradona, storica stella del Napoli. Nasce a Buenos Aires, ma i suoi primi anni vive nel capoluogo campano dove il padre entra nella storia del nostro campionato. Quando il padre si trasferisce al Siviglia torna nella sua città natale, poiché non si sentiva a suo agio in Spagna.

Qui comincia gli studi di recitazione presso la scuola Hugo Mìdon e successivamente si laureerà nella stessa disciplina presso l’istituto universitario di arte (IUNA). La sua attività come attrice comincia sin da bambina quando recita in una serie televisiva per bambini all’età di 9 anni.

Prende parte anche a moltissimi reality in patria tra cui la versione argentina di ballando con le stelle “Bailando por un sueno” e “Celebrity Masterchef”. Tuttavia la sua carriera non prende mai la piega giusta e non esplode mai definitivamente, e la sua fama non supera i confini nazionali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

Leggi anche -> Maradona, indagato il medico dell’ex calciatore: è omicidio colposo

LEGGI QUI >>>> Le lacrime di Diego Armando Maradona Junior: ciao papà!

Aveva un rapporto speciale con il papà e la sua scomparsa è stato un momento molto difficile per lei e la famiglia, oggi è tornata a parlare del padre e di quel numero 10 che rimarrà inciso nella storia.

Dalma Maradona ed il numero 10 sulla pelle

Dalma Maradona nonostante non sia riuscita a sfondare a livello mondiale ha comunque un gran seguito sui social. La sua pagina Instagram ad esempio vanta addirittura più di 1,7 milioni di follower, con i quali ha condiviso gli ultimi momenti intrisi di dolore.

Sulla sua pagina Instagram possiamo tanti riferimenti alla figura del padre. Il loro speciale rapporto si evince in ogni foto e quest’ultimo periodo non deve essere stato molto semplice per lei. Sono molte infatti le foto che ha pubblicato insieme a lui, una in particolare ha riscosso molti consensi tra i suoi seguaci.

La foto in questione riguarda il numero 10, storico numero di maglia di Diego Armando Maradona che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalma Maradona (@dalmaradona)

Leggi anche -> Diego Armando Maradona Junior “Qualcosa non mi quadra andrò in Argentina”

L’attrice invita i suoi fan, la parte legata alla figura del campione argentino, a tatuarsi questo numero sulla loro pelle per omaggiarlo. Per lui quello era un vero e proprio stile di vita, come possiamo vedere nel post infatti era solito accompagnare alla sua firma al 10. Questo lo accomuna anche ad altri grandi della storia di questo sport, come Francesco Totti ed Alex Del Piero

Una bella iniziativa questa che siamo sicuri riscuoterà molto successo dati i tanti fan che è riuscito a far emozionare durante la sua carriera.

Impostazioni privacy